Nessun commento da leggere » martedì, 7 agosto 2007, 12:15

Fastweb operatore virtuale mobile dal 2008?

Pubblicato in: Attualità, Internet, News, Telefonia

La notizia viene da ambiti ufficiali, Fastweb conferma, per mezzo delle parole dell’amministratore delegato Stefano Parisi, di voler entrare nel mercato della telefonia mobile in veste di operatore virtuale, come già fatto da Poste Italiane, Carrefour, Coop e Conad. L’operatore fisso sta al momento prendendo contatti con i vari fornitori di servizi mobili per decidere a quale operatore appoggiarsi, cosa che dovrebbe avvenire entro la fine del 2007, per consentire a Fastweb l’operatività sul mercato entro il primo semestre 2008.

E’ da notare che Fastweb ha già un canale preferenziale con Vodafone, con la quale ha modulato e venduto un’offerta convergente mobile <> adsl, disponibile tutt’oggi per i clienti Vodafone. Per cui è ipotizzabile che quest’ultimo operatore sia in vantaggio sugli altri per fornire le proprie infrastrutture a Fastweb.

L'autore MondoWin MondoWin non è una sola persona, è l'espressione corale della nostra redazione di appassionati. Se vuoi farne parte anche tu, contattaci, scrivi ad info [@] mondowin [.] com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici sul web

Nessun commento da leggere

Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Chiudi X
feed rss     Accedi al forum Iscriviti al forum