«Articolo precedente:
Skype isolato: 220 milioni di utenti senza “telefono” Testimonianza reale sulla rottura di una Xbox360 [Capitolo 5] »Articolo successivo:
Il cellulare che aiuta la coppia?
Nuovo (e forse uno degli ultimi) capitoli del piccolo diario dell’odissea di un utente Xbox360 (chi vi scrive) che ha visto la propria “X” rompersi dopo due mesi dall’acquisto e dopo poche ore di gioco effettive.
Ricapitolando: La console ha avuto un problema al lettore dvd che si è rotto all’improvviso, causando anche il danneggiamento del disco che c’era all’interno (gioco appena acquistato!). Ho mandato la console in assistenza, in Germania. I tempi d’attesa stimati per la riparazione erano di circa 3 settimane lavorative, ma oggi tramite il tracking ho visto che la console è stata sostituita, come succede pressochè a tutti in questo periodo, con una con un numero di serie più vecchio. La speranza è che torni a casa a breve (credo in settimana, sono al telefono con Microsoft per avere il tracking della spedizione UPS di rientro) e che non si rompa più. Ma vi confesso che sono scettico. In queste settimane ho frequentato spesso dei forum tematici, tra cui quello ufficiale, e gli scenari che mi si dipingono dinnanzi agli occhi non sono rosei. Molte console si rompono più volte ed i problemi tipici (red ring of death e lettori che si rompono) non sembrano essere ancora risolti definitivamente, malgrado a Redmond sostengano il contrario.
Va bene, non mi voglio fasciare la testa prima ancora di essermela rotta. Adesso spero solo di riavere la console a breve, di finire finalmente Gears of War e di poter giocare a Forza Motor Sport 2 con gli amici che intanto sono già diventati guidatori esperti, mente io ero in “sosta ai box”.
Come sempre, vi informerò degli sviluppi!
Ed eccovi i capitoli precedenti della mia (dis)avventura.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici sul web
Nessun commento da leggere
Non c'è ancora nessun commento.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.