Nessun commento da leggere » lunedì, 3 dicembre 2007, 12:05

Ancora patch per Firefox: Rilasciata la versione 2.0.0.11

Pubblicato in: Internet, Mozilla, News, Sicurezza

Mozilla ha rilasciato nelle scorse ore la versione 2.0.0.11 di Firefox, resasi necessaria per risolvere un problema di sicurezza presente nella precedente release, la 2.0.0.10. Si tratta quindi del terzo aggiornamento nell’arco di un mese. Solo la scorsa settimana, infatti, avevamo annunciato la versione 2.0.0.10 e le sue novità in tema di sicurezza.

Ovviamente gli sviluppatori del browser consigliano caldamente a tutti gli utenti di aggiornare all’ultima versione, che patcha un bug ad una delle funzionalità che permetteva la visualizzazione di effetti grafici sulle immagini. A detta dei tecnici stessi, Il problema è stato risolto in ventiquattro ore, tuttavia la nuova versione è stata rilasciata solo cinque giorni dopo. La domanda è: Perchè una vulnerabilità potenzialmente pericolosa è stata patchata con così grave ritardo, se c’era già il rimedio?

L'autore MondoWin MondoWin non è una sola persona, è l'espressione corale della nostra redazione di appassionati. Se vuoi farne parte anche tu, contattaci, scrivi ad info [@] mondowin [.] com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici sul web

Nessun commento da leggere

Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Chiudi X
feed rss     Accedi al forum Iscriviti al forum