EeePc: E' nato un amore!

Forum dedicato al mondo dell'hardware per PC, Overclock, Modding ecc.

EeePc: E' nato un amore!

Messaggioda mondowin » 2 mar 2008, 16:51

Dopo averlo aspramente criticato coi colleghi, dopo averne sminuito l'utilità e dopo averlo snobbato al lancio, é successo l'inaspettato!

Un collega si é presentato in ufficio con un Asus Eeepc appena acquistato... l'ho "soppesato" mentalmente tutto il giorno ed appena uscito da lavoro é iniziata la caccia.

Non é stato facile, é esaurito pressoché ovunque e la prevista fornitura di fine febbraio nei grandi magazzini é slittata a marzo inoltrato, perché neanche Asus immaginava questo successo.

Alla fine l'ho trovato e dopo averci smanettato per arricchire un pochino la distribuzione di Xandros in dotazione, eccomi a scrivervi con un EeePc nuovo fiammante, anche se a fatica per via della tastierina... davvero molto "ina". :P

Vi giuro che é un oggettino comodo, versatile e lo porti con te senza fatica, pesa solo 900 grammi ed é un notebook dalle prestazioni dignitose, e completo di tutto ciò che serve per essere connessi in mobilità e per usi office e multimediali. Il tutto per 299€. Direi che il compromesso é accettabile, no?

Voto 8

Per saperne di più:

http://www.eeepc.it/
http://eeepc.asus.com/it/index.htm
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: EeePc: E' nato un amore!

Messaggioda Flash » 4 ago 2008, 17:09

Ieri pomeriggio l'ho comprato! Eeepc 701 Asus in offerta a 249€ presso un negozio Euronics.

Oggi ci sto smanettando per la prima volta: l'impatto con Xandros non è stato traumatico come temevo, ricorda molto da vicino Ubuntu. Soldi ben spesi, penso che lo terrò così com'è senza mettere Windows.


:01:
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59


Torna a Personal computer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron