dissipatore cpu

Forum dedicato al mondo dell'hardware per PC, Overclock, Modding ecc.

dissipatore cpu

Messaggioda nando » 29 mar 2010, 19:30

dunque ho recuperato un pc,che qualcuno ha dichiarato defunto (in realta è saltata la scheda video..sssh)dopo averlo cannabilizzato togliendogli cpu, dissipatore e ram me lo ha fatto avere (per dispetto non gli dico che i suoi dati non sono archiviati nella ram :lol: )
il problema sta nella staffa posta inferiormente alla scheda madre il vecchio dissi era fissato a viti non ha le viti a sgancio rapido ....ora prima di rovinare la sm è possibile che sia incollata "la staffa"oppure si può togliere come presumo sia possibile.oppure sapere il modello di dissipatore che viene avvitato.
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: dissipatore cpu

Messaggioda Lionsquid » 29 mar 2010, 21:13

nando ha scritto: dunque ho recuperato un pc,che qualcuno ha dichiarato defunto (in realta è saltata la scheda video..sssh)dopo averlo cannabilizzato togliendogli cpu, dissipatore e ram me lo ha fatto avere (per dispetto non gli dico che i suoi dati non sono archiviati nella ram :lol: )
il problema sta nella staffa posta inferiormente alla scheda madre il vecchio dissi era fissato a viti non ha le viti a sgancio rapido ....ora prima di rovinare la sm è possibile che sia incollata "la staffa"oppure si può togliere come presumo sia possibile.oppure sapere il modello di dissipatore che viene avvitato.



:mm:

non ricordo dissipatori a vite :mm:


foto?
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: dissipatore cpu

Messaggioda nando » 29 mar 2010, 21:22

per intenderci sulla sm ho http://i194.photobucket.com/albums/z58/ ... 906693.jpg questa staffa.
mentre io ho questo dissipatore http://xtreview.com/translate/it/?//review151.htm quello che io chiamo a sgancio rapido.
posso risolvere sè si potesse togliere quella staffa,ma sembra incollata...
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: dissipatore cpu

Messaggioda nando » 29 mar 2010, 21:32

Immagine
ecco credo sia questo il dissi pultroppo non l'ho potuto vedere l'originale..
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano


Torna a Personal computer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron