Me lo hanno infilato ?

Canale dedicato ad ogni tipo di videogame, consolle, giochi online ecc. ecc.

Re: Me lo hanno infilato ?

Messaggioda dimofamo » 21 ago 2010, 20:43

Ma tipo chiamarla direttamente la finanza?
Avatar utente
dimofamo
Art Director
Utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 dic 2009, 15:53

Re: Me lo hanno infilato ?

Messaggioda sk888 » 31 ago 2010, 17:46

allora 007 l'ho finito, così sono tornato al gamestop per darlo dentro fingendo non l'avessi comprato da loro. Insieme gli ho presentato anche Spyro.

Il tizio li guarda e mi dice "spyro te lo prendo ma 007 non posso accettarlo perchè è un gioco in versione gratuita".

Io guardo la sua faccia da nerd brufoloso che si atteggia da tennico ma voglio rimanere calmo perchè so che alla fine lui è solo un commesso, e gli dico che il gioco me l'hanno venduto loro e che se non lo prende indietro alzo un polverone davanti ai clienti.

Lui da superfigo mi indica la confezione, la scritta "VIETATA LA VENDITA" e mi comunica che loro queste cose PER ETICA non le fanno.

Non c'è stato nulla da fare.................. mi sono incazzato :gh:

esce il commesso più grande, quello che ha già finito lo stage :gh:, oltretutto quello che me lo aveva venduto...
tiro fuori lo scontrino e glie lo mostro, lui capisce e borbotta al nerd di farmi un reso totale con l'importo di acquisto. Obiettivo raggiunto, però non potevo andare via così.... ho allungato la mano su spyro e gli ho detto "questo me lo riprendo, manco col cazzo ve lo faccio rivendere ladri di merda" e me ne sono andato soddisfatto (Y)
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Precedente

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron