Shakes & Fidget

Canale dedicato ad ogni tipo di videogame, consolle, giochi online ecc. ecc.

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda doomboy » 19 gen 2011, 20:47

Lionsquid ha scritto:
ho caricato la postepay... sabato 29 shoppo un 2° livello... donerei 50 funghetti... pari a quasi +4% exp ;)


Aspetta Leo! C'è in ballo una possibile fusione coi DragonLOLance... anzi sarebbe il caso di parlarne. Sono di base contrario alle fusioni, specie se dobbiamo essere noi a confluire. Però nel caso specifico conosco di persona due degli ufficiali.

Il problema è che anche loro soffrono di un calo di interesse da parte di molti giocatori. Hanno discreti bonus più di noi.

La fusione riporterebbe equilibrio. Se po riuscissi a rispronare Federico e Saionara ad essere partecipativi, potremmo diventare una delle gilde più forti di S1 assieme.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 19 gen 2011, 21:08

ah...

beh....

daccordo... dovremmo confluire noi mi sembra di capire...

manda una mail circolare alla gilda e vedi ceh rispondono gli altri.... del resto noi siamo non 17 ma 15, vunciamur e corvinia sono fermi da settimane

e con 15 membri è dura scegliere le gilde da attaccare

in tal caso non conviene fare cospicue donazioni...se non facciamo il raid ...so sordi persi


attendo notizie
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 20 gen 2011, 1:52

ARGHH

contro i guild of wizards ho cannato... speravo di incontrare il liv 134 un pochino + infiacchito...

eppure dai colcoli eravamo un pelino in vantaggio....

EDIT: rifatti i calcoli... erano molto simili alla precedente gilda suppappawwan, evidentemente il liv 134 sposta il livello a loro vantaggio... oppure stavolta non abbiamo avuto culo!!! ....cmq, apporterò delle modifiche per "pesare" di più i livelli + alti dei nostri..


dubbio atroce.. ma vunciamur e corvinia si erano uniti??? perchè se mancavano allora è chiaro perchè il risultato è diverso da quello che mi aspettavo
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda doomboy » 20 gen 2011, 9:02

Mi sa di no, Vunciamur e Corvinia forse non si sono uniti... è tipo una settimana che non li vedo collegarsi. Devo beccare "Vunciamur" di persona e chiederglielo.

Per il resto, io direi che la fusione si può fare, ma prima dobbiamo creare dei PG d'appoggio ai quali delegare il comando della gilda per non perderla. Per altro ormai direi di fare prima il prossimo livello di raid di gilda perchè sennò buttiamo un sacco d'oro. Per i 2 funghi che ho donato io pazienza... scemo io a non pensarci :p
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda doomboy » 20 gen 2011, 9:03

Comunque Leo, nell'ottica di fare attacchi ad altre gilde ogni giorno, l'assunto per cui tutti i giorni tutti si colleghino è sbagliato. Per lo meno è ottimistico, ecco :p
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 20 gen 2011, 15:28

doomboy ha scritto: Mi sa di no, Vunciamur e Corvinia forse non si sono uniti... è tipo una settimana che non li vedo collegarsi. Devo beccare "Vunciamur" di persona e chiederglielo.

Per il resto, io direi che la fusione si può fare, ma prima dobbiamo creare dei PG d'appoggio ai quali delegare il comando della gilda per non perderla. Per altro ormai direi di fare prima il prossimo livello di raid di gilda perchè sennò buttiamo un sacco d'oro. Per i 2 funghi che ho donato io pazienza... scemo io a non pensarci :p




infatti... ho considerato la loro presenza scontata.... prossimamente mi manterrò + largo ancora... ma 15 contro 25/35 è una sfida impossibile... a meno di scegliere gilde molto in basso in classifica con conseguente guadagno di onore ridicolo

se una battaglia al giorno vi sembra troppo... ditelo... che rallento... famo i giorni dispari?? :D

quanto alla fusione, si.. a saperlo che era in ballo non avrei donato funghi, mentre per l'oro, ovviamente dobbiamo impiegarlo nel prossimo RAID

come pg di mantenimento potremmo usare uno dei pg sittati/cloni... per esempio io ho lucrezia mio, e trinorcus in sitting... potremmo lasciarli in gilda per tenerla viva (specie dopo averla mantenuta e anche perchè non si sa mai come finisce una fusione)..

come lucrezia anche altri pg minori possono essere lasciati.. compresi i "desaparecidos" di fondo classifica
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 20 gen 2011, 15:30

diciamo che tutto quello che è sotto il liv 60/70 si lascia.... il resto migra
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda doomboy » 21 gen 2011, 20:25

Lionsquid ha scritto: diciamo che tutto quello che è sotto il liv 60/70 si lascia.... il resto migra


Eh mò vediamo. Intanto arriviamo quanto prima a farci un altro livello di raid e poi decidiamo la strategia. Giusto per non sprecare tutto quell'oro.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 21 gen 2011, 20:49

doomboy ha scritto:

..... Giusto per non sprecare tutto quell'oro.



se non cancelliamo la gilda l'oro cmq non si spreca...

ovvio che ormai dobbiamo farlo il RAID... oltre al +2% dei bonus ORO ed EXP il raid dona anche EXP al PG!!!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 23 gen 2011, 14:34

notizie sulla eventuale fusione????

stasera faccio un check alle varie gilde che ci stanno vicino... e domani si riprende a guerreggiare, ma la dichiarazione di guerra la farò verso le 15... speriamo che di trovare gilde non ancora impegnate.. altrimenti devo anticipare alle 11... però è pericoloso per chi si connette molto tardi... potrebbe non riuscire ad unirsi
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron