Shakes & Fidget

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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 24 gen 2011, 16:09

guerra! guerra!!

gli hashinshin erano impegnati così come gli argonauti e i badboy accademy... cambio di bersaglio con una gilda simile

stiamo subendo gli assalti sistematici della ichnusa, tanto a ribadire la mancanza di etica nei giochi, serve un nuovo ingersso di liv 90/100 e la smetteranno
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 25 gen 2011, 16:17

frustrante...

invitare decine di fìgiocatori e non ricevere nessuna risposta... solo il 10% risponde .... ed è NO!

cavolo... bisogna abbassare il target, reclutare gente che sta tra 40 e 60... livelli superiori stanno già in buone gilde o non cambiano per fidelizzazione

@sfigo: fottitene degli ichnusa.... lavoriamo per crescere e poi gli sfondiamo il Q... ;)


NOTIZIE sul fronte fusione/migrazione???

io, se non ci sono novità, il 29 shoppo ed investo sulla nostra gilda... alziamo i bonus e poi vedi come accettano gli inviti
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 26 gen 2011, 12:52

Livello 4 - "allotment"
Gli oppositori (varia):
1 nemico Livello 12 (coniglio mostro Fieser)
1 nemico di livello 16 (cobra ombra)
1 nemico Livello 20 (Gray Rex)
1 nemico di livello 24 (coniglio mostro assassino)
1 nemico di livello 28 (tuorlo Snake)
1 nemico di livello 32 (coniglio mostro Fieser)
1 livello nemico 36 (Shadow Cobra)
1 livello nemico 46 (Gray Rex)
1 nemico di livello 56 (coniglio mostro assassino)
1 nemico di livello 66 (tuorlo Snake)
Boss: Terror from the Deep (Level 80)
HP: 3.758.400
Costo: 523 836

li buttiamo già con la mano dietro la schiena e con la benda sugli occhi!!

http://forum.sfgame.it/showthread.php?t=2623
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 31 gen 2011, 21:35

ho beccato un frammento di conversazione in chat circa la fusione....

qualche info + dettagliata??

migriamo tutti da loro?? lasciamo qualche pg minore nella vecchia gilda (i 4 zombie + un paio di attivi per poter riprendere il controllo della gilda quando si vuole)

attenzione.. se il leader si "caccia" diventa leader il primo ufficiale/soldato in classifica dopo il leader.... quindi occhio a non far diventare leader qualche zombie, perderemmo la gilda per sempre
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda doomboy » 1 feb 2011, 10:06

Leo ho creato un personaggio apposta, si chiama Kiper. Terrò io la gilda.

Per il resto, ci spostiamo in massa (zombie esclusi) verso i "LOL" inquanto loro hanno bonus più alti. Se son rose, fioriranno. Altrimenti si torna indietro.
100% WINDOWS-FREE USER :verycool: --- 100% SAMSUNG-FREE USER :verycool:

God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 1 feb 2011, 14:49

triplo (Y)

allora per estensione trinorcus lo lasciamo qui,... l'ultima guerra fatta eravamo 7 in meno (i soliti 4 meno altri), direi che questi 3 molto poco attivi dovrebbere rimanere nei NOC.... tutti gli altri attivi migrare...
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 1 feb 2011, 14:58

RICEVUTO l'invito... che faccio vado??? :(
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 1 feb 2011, 15:22

ando?... sono andato!
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 6 feb 2011, 19:48

ecco il messaggio...

Immagine


in ogni caso.. dato che loro non leggono il forum... la prossima volta che faccio?? una MAIL alla gilda tutta?????
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Re: Shakes & Fidget

Messaggioda Lionsquid » 7 feb 2011, 10:07

allora... ieri sono rientrato a casa molto tardi per il compleanno di mio nipote (18 anni!)

ho trovato un frammento di discussione tra kepasa e fenuska (se non ricordo male) che diceva che l'abbiamo sfangata per un pelo (il passaggio del RAID di dungeons)

avevo chiesto cosa intendesse... ma si erano sloggati :(

mi serve saperlo perchè cosi posso perfezionare il calcolo facendo una comparazione tra il raid appena vinto e il prossimo

a occhio e croce, visto che i boss dei vari dun sono di volta in volta + forte di 10 livelli e con molta vita in più, possiamo stimare che dovremmo crescere TUTTI di 10 livelli per avere la cauta certezza di superarlo

adesso ho ancora un'ora prima di entrare in classe, vedo di fare un calcolo comparato e mettere qui i risultati

ma a prescindere da questo... alle 20 c'erano ancora 4-5 di noi che non si erano uniti in battaglia e questo fatto è micidiale per i calcoli di forza tra gilde/raid
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