Pagina 5 di 27

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 10:01
da Lionsquid
capito... cmq, sta sessione è sfigata.. non becco niente di utile e pure perdo in arena

vabbè, adesso esco, messo di guardia per 3 ore così al ritorno almeno faccio il dono alla gilda, dopo mezzanotte sarà un'altra storia, spero!

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 13:50
da Lionsquid
[edit]

per la donazione dell'oro si scrive così?

10 /gold (no)

oppure

/gold 10 (nemmeno)


vabbè, ho rimediato con click rapidi :D

forse sarà: /gold <invio> 10 <invio>?? :mm:


cmq, all'ultimissima missione di 7:30 minuti ho rimediato un'arco un pelino + potente con +10 di destrezza... potrò così dedicare le monete extra a ripolpare costituzione e forza :bebe:

funci?? neanche l'ombra! :(

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 23:13
da Lionsquid
trovata soluzione (ben nascosta) nel manuale :rolleyes:

Ogni membro può donare oro o funghi (l’oro dopo aver convalidato l’account, i funghi dopo aver acquistato funghi supplementari per la prima volta).

Potrai donare facendo clic sul pulsante “+” accanto al simbolo dell'oro o del fungo o inserendo nella chat:
/oro xxx - doni xxx monete d’oro
/funghi xxx - doni xxx funghi



oh... L13 raggiunto... aspettiamo la "ricarica" a 100, 3 missioni, 2 combattimenti, monto di guardia e poi a nanna :bebe:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 1:16
da Lionsquid
macchè... me sò fumato il 60% del tempo missione :D

però, ottimizzando le missioni, arena e dungeons... L14 raggiunto

funci neanche 1 :(

adesso guardia di 12 h e ci vediamo doma.. ehm, in tarda mattinata :fiufiu:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 10:16
da doomboy
Lionsquid ha scritto:[edit]

per la donazione dell'oro si scrive così?

10 /gold (no)

oppure

/gold 10 (nemmeno)


vabbè, ho rimediato con click rapidi :D

forse sarà: /gold <invio> 10 <invio>?? :mm:





No, lo so che è assurdo, ma la sintassi è

Codice: Seleziona tutto
/oro xx


Questo perché hanno tradotto il comando, ma sull'interfaccia non hanno corretto la grafica :gh:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 10:19
da doomboy
In merito ai funghi c'è una spiegazione razionale. Se non facessero così la speculazione sarebbe incalzante, come giustamente mi ha fatto notare ieri Sambaman: Se tutti potessero donare funghi indiscriminatamente, la corsa alla creazione del personaggio fantoccio sarebbe sconfinata. Ti creeresti personaggi a raffica, doneresti i loro funghi alla gilda e li butteresti.

Mettendo questo vincolo arginano il fenomeno e si assicurano un guadagno, o almeno ci provano, del resto il gioco è completamente privo di pubblicità e non ti viene preclusa alcuna funzionalità. Da qualche parte devono pure guadagnarci, visto che non sono la Caritas ;)

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 12:06
da Lionsquid
doomboy ha scritto:In merito ai funghi c'è una spiegazione razionale. Se non facessero così la speculazione sarebbe incalzante, come giustamente mi ha fatto notare ieri Sambaman: Se tutti potessero donare funghi indiscriminatamente, la corsa alla creazione del personaggio fantoccio sarebbe sconfinata. Ti creeresti personaggi a raffica, doneresti i loro funghi alla gilda e li butteresti.

Mettendo questo vincolo arginano il fenomeno e si assicurano un guadagno, o almeno ci provano, del resto il gioco è completamente privo di pubblicità e non ti viene preclusa alcuna funzionalità. Da qualche parte devono pure guadagnarci, visto che non sono la Caritas ;)



(Y) certo... del resto chi vuol far "carriera" può sempre usare paypal, mi sembra giusto!


donate le 3 ore di guardia :)

però ho perso al dungeons :crying:

vabbè... adesso si spinge sull'acceleratore ORO per rafforzare il personaggio a discapito del livello... infatti gli scontri persi sono tutti con pari livello o con livello inferiore, ma hanno armature, armi e abilità molto superiori alle mie!!

quindi fanculo al livello per un paio di sessioni (sono nella 4°) e passiamo agli steroidi :D

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 12:11
da doomboy
Lionsquid ha scritto:però ho perso al dungeons :crying:


Abituati, ogni livello di dungeon è proporzionalmente più difficile. Conta che io che sono di 52esimo livello ne ho finito solo uno e sono fermo da giorni con gli altri 3 che ho aperto in vari livelli... servono a garantire longevità al gioco...

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 12:20
da Lionsquid
si, capito...

speriamo di beccare un'armatura decente oggi.. sono ancora con quella del 5° livello.. valore 14 :crying:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 6 lug 2010, 12:45
da Lionsquid
2° step evolutivo... da perfezionare :bebe:



Immagine