Marchio Qbell

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Re: Marchio Qbell

Messaggioda Ste » 5 dic 2012, 10:38

gergio ha scritto: :mm:


l'auchan permette il reso entro 15 gg. tra l'altro alcuni ipermercati non ti fanno il buono ma ti tornano il cash.

spesso per la fretta ho fatto bancomat comprando qualcosa quindi => box => reso => cash
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Marchio Qbell

Messaggioda gergio » 5 dic 2012, 10:44

ok, questo e' molto bello da parte di auchan pero' tu hai sempre riportato indietro oggetti ancora confezionati e quindi nuovi.

se tolgo il televisore dalla scatola e magari mi si rompe un pezzo di polistirolo dell'imballaggio, auchan mi rende i soldi lo stesso? Fosse un acquisto a distanza e io volessi esercitare il recesso la risposta sarebbe affermativa, in questo caso non lo so. Essendo un favore che mi fa il negozio, non ci sono norme che regolano la faccenda: devi sottostare a quello che decide il supermercato
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39

Re: Marchio Qbell

Messaggioda Ste » 5 dic 2012, 10:57

gergio ha scritto: ok, questo e' molto bello da parte di auchan pero' tu hai sempre riportato indietro oggetti ancora confezionati e quindi nuovi.


no, ho riportato indietro di tutto, nuovi, usati, funzionanti e non.
chiaramente l'imballo deve essere abbastanza integro: si vede che è stato spacchettato, ma re-impacchettato con rispetto.

una volta ho riportato qualcosa che davvero non funzionava (forse un decoder, boh) e mi hanno fatto storie per l'imballo a cazzo di cane. il tizio mi fa "così non lo possiamo rivendere" e io "ma volete rivendere qualcosa che non funziona?"
=> reso accettato
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Marchio Qbell

Messaggioda Robbi » 5 dic 2012, 11:19

Ste ha scritto:una volta ho riportato qualcosa che davvero non funzionava (forse un decoder, boh) e mi hanno fatto storie per l'imballo a cazzo di cane. il tizio mi fa "così non lo possiamo rivendere" e io "ma volete rivendere qualcosa che non funziona?"
=> reso accettato


(Y) quest'uomo quando vuole è cazzuto!
peccato per la miccetta corta :(

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Precedente

Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron