Microsoft... lol

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Re: Microsoft... lol

Messaggioda sk888 » 19 dic 2013, 21:12

doomboy ha scritto: 2) Surface è un flop e la grande distribuzione li svende come sottopentola per liberarsene, non ha senso proporli.


vabbè ma se non lo promuovono sarà un flop anche il 2 !
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Microsoft... lol

Messaggioda sk888 » 19 dic 2013, 21:31

ma poi che senso ha fare lo stand "Microsoft" se mi promuovi le altre marche che trovo anche alla MediaWorld ? Tra cui un convertibile asus da 4 kg ?!?!
di nokia c'era solo il 620, poi tutti htc e Huawei :rolleyes:

ora che hanno acquistato nokia o tagliano fuori gli altri e vanno avanti da soli con il proprio marchio oppure la smettano con questa cosa degli store perché messi in piedi così sono veramente ridicoli e perdono di immagine, sembrava una bancarella del mercato.

notavo giusto ieri che l'ipod vende ancora di brutto nonostante costi 249 euro :eek:
ma se c'è ancora gente che spende tali cifre per un lettore mp3 (ora che anche i cellulari da 40 euro hanno il player integrato) MS dismette lo zune HD (che era un prodotto con i controcazzi) senza nemmeno farli uscire dagli states ? Io non riesco a capire il loro marketing... :mm:

ora hanno hardware e giochi per aprire negozi di tutto rispetto e mi fanno le bancarelle di natale :rolleyes:
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Microsoft... lol

Messaggioda doomboy » 19 dic 2013, 22:32

sk888 ha scritto:notavo giusto ieri che l'ipod vende ancora di brutto nonostante costi 249 euro :eek:
ma se c'è ancora gente che spende tali cifre per un lettore mp3


Eh no Skò, qua mi cadi nell'approssimazione: iPod non è un lettore mp3, è un dispositivo multimediale che fa tutto quello che farebbe un iPhone, tranne telefonare. Ci puoi usare tutte le app per iPhone, vedere film e sentire musica. Intendo con iPod Touch, che è il modello da 249€ ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Microsoft... lol

Messaggioda sk888 » 20 dic 2013, 0:14

doomboy ha scritto:
Eh no Skò, qua mi cadi nell'approssimazione: iPod non è un lettore mp3, è un dispositivo multimediale che fa tutto quello che farebbe un iPhone, tranne telefonare. Ci puoi usare tutte le app per iPhone, vedere film e sentire musica. Intendo con iPod Touch, che è il modello da 249€ ;)


già in effetti ho detto una minchiata :gh:
però anche lo zune HD era sulla buona strada, bastava che ci montassero una versione ridotta di WP7 sostituendolo a quel CE rivestito ed avrebbe fatto un balzo da paura, la sincronizzazione wireless era mica roba da poco eh (Y) sul lumia 800 della donna è una comodità pazzesca
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Microsoft... lol

Messaggioda Robbi » 20 dic 2013, 10:17

sk888 ha scritto: cut.. Io non riesco a capire il loro marketing... :mm:


perchè ormai è un'azienda a cui manca un leader carismatico oltre che capace, Bill ha mollato l'azienda al massimo della sua potenza e Ballmer oltre a fare il pirla alle convenscion non mi è mai sembrato un CEO a livello del precedente.
Probabilmente la verità non si saprà mai, ma il pensionamento di Ballmer a 57 anni ha un senso, altro che cambio generazionale, se hai in squadra un fuoriclasse te lo tieni, quello è un mezzo scemo e quindi... fora di ball!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Microsoft... lol

Messaggioda doomboy » 20 dic 2013, 13:19

I risultati di Ballmer sono in chiaroscuro, ha preso parecchie cantonate, ma l'idea di Xbox che di fatto ha salvato Microsoft dal baratro più che possibile nell'epoca di Windows Vista, è stata sua.

Poi ci sono boiate assolute come Kin e prodotti mal gestiti dal punto di vista marketing come lo Zune... fino ad arrivare al punto in cui sono sbarcati palesemente in grave ritardo nel mondo smartphone/tablet, dimostrando che solo grazie all'appeal di Nokia potevano recuperare terreno, mentre col progetto interno Surface hanno preso un abbaglio clamoroso: un prodotto troppo costoso e inutile.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Microsoft... lol

Messaggioda sk888 » 20 dic 2013, 15:20

doomboy ha scritto: ma l'idea di Xbox che di fatto ha salvato Microsoft dal baratro più che possibile nell'epoca di Windows Vista, è stata sua..


boh anche questa non la capisco, continuano a dire che la sezione entertainment è in continua perdita tanto che Elop come prima cosa la venderebbe (con conseguente addio alla tanto sbandierata svolta in dispositivi & servizi).

doomboy ha scritto:Poi ci sono boiate assolute come Kin


però secondo me sarebbe stato un ottimo gadget da cazzeggio per teenager ad un prezzo economico e se l'acquisto non fosse stato obbligatoriamente legato ad un abbonamento con Verizon (se non sbaglio)


doomboy ha scritto:mentre col progetto interno Surface hanno preso un abbaglio clamoroso: un prodotto troppo costoso e inutile.


negli usa mi sembra sia andato bene, è nel resto del mondo che è andato di merda, ma mi sembra anche logico: arrivi in ritardo ad un prezzo alto e lo distribuisci in una maniera scandalosa. Alla MediaWorld ho fatto fatica a trovarlo, era appoggiato su un cubo di cartone azzurro 2x2 a livello pavimento e le tastiere erano in un altro reparto
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Microsoft... lol

Messaggioda sk888 » 20 dic 2013, 15:24

Robbi ha scritto:
perchè ormai è un'azienda a cui manca un leader carismatico oltre che capace


mah ...
Gates secondo me ha avuto culo nel cavalcare l'era dell'esplosione dei PC ma non mi sembra per niente un tipo moderno e dinamico, mi sembra un vecchio dentro, non sono convinto che sarebbe stato in grado di innovare
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Microsoft... lol

Messaggioda Robbi » 20 dic 2013, 15:52

Avrà avuto pure culo ma per anni è stato l'uomo più ricco del mondo, creando un impero dal nulla, uomo giusto al momento giusto!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Microsoft... lol

Messaggioda doomboy » 20 dic 2013, 22:18

Robbi ha scritto: Avrà avuto pure culo ma per anni è stato l'uomo più ricco del mondo, creando un impero dal nulla, uomo giusto al momento giusto!


Per altro io l'ho sempre criticato, ma adesso è anche il più grande filantropo del mondo!
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Precedente

Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron