Cellulare Brandizzato

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Ste » 6 feb 2014, 17:16

Robbi ha scritto: Ammettendo che il mio lo sia e credo che lo è, la domanda è priccisa, ci posso mettere su la sim di un altro operatore o rompe il cazzo?
Ho una mezza idea di fare un cambio operatore ma vorrei tenermi il uauei perchè ormai è mio

denghiù
:)



in ufficio c'è qualcuno non Tre?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Robbi » 6 feb 2014, 17:41

certo
anche vodafone e tim

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Ste » 6 feb 2014, 19:15

e perchè non fai una prova piuttosto che rompere le balle qui?

:rolleyes:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda doomboy » 6 feb 2014, 20:41

:cine:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Robbi » 7 feb 2014, 9:50

Ste ha scritto: e perchè non fai una prova piuttosto che rompere le balle qui?

:rolleyes:


Ma perchè non ti ritiri sull'etna te e lo scecco?
Ma robba da matti!
E' un forum questo? Ecco allora chiedo nella apposita sezione, se non ti va di partecipare alla discussione stai alla larga e non rompere il cazzo!

pffff

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Robbi » 7 feb 2014, 9:57

Mhh mi sono ripassato il contratto che ha vincolo 24 mesi e scade a novembre 2014, quindi se recedo per cambio operatore dovrei pagare una sorta di penale come in tutti i casi dove hai cell in comodato
Ho pensato di fare così.
La prossima bolletta scade il 3 marzo il giorno dopo il pagamento chiudo la rid aspetto una settimana per i tempi tennici di chiusura e passo a 3, in wind appena vedono che cambio operatore, fanno i conti di fine contratto, ma se la chiappano nel culo perchè l'addebito automatico non c'è più, quindi sono costretti a mandarmi la bolletta che ovviamente pagherò se e quando mi ricordo, dipende dall'importo se è bassino non hanno interesse ad aprire un contenzioso e probabilmente passeranno il credito a perdita ovvio che alla wind non potrò più tornare manco dipinto sul muro :D

vabbè vediamo

altra cosa magari il trinacre la sa ma con i cinamerdini le sim 3 vanno? Mi pare che ancora funzichino solo sui loro dispositivi

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda doomboy » 7 feb 2014, 11:20

Robbi, con la riforma Bersani si possono pagare penali relative alle rate non saldate solo se parliamo del canone relativo a beni in comodato. Per eventuali mesi di contratto residui, possono addebitarti solo una penale fissa che è una specie di rimborso dei costi per la cessazione, pari a 30-40€ forfait. Se ti chiedono una penale diversa da quanto sopra, è fuori legge ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Robbi » 7 feb 2014, 11:27

Certo la conosco bene la Bersani ;)
Ci provo tele 2 ai tempi a farmi pagare la penale sulla cessazione del contratto... deve esserci ancora da qualche parte la lettera che gli scrissi, ovviamente mi risposero che si trattò di un errore ehehehehe

io non gli pago proprio un cazzo e vediamo che succede
:)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda Robbi » 7 feb 2014, 11:44

trovata la letterina... non è ancora nato chi s'ancula il vecio :gh:



Vostra fattura n° 23468290944

Vedo e noto con mio grande rammarico, che nonostante intervengano leggi a tutela dei consumatori, l’italico vizio di tentare di addebitare costi non dovuti o sarebbe meglio dire “fregare” il prossimo persiste.

Mi riferisco ovviamente alla fattura in oggetto, nella quale mi addebitate un “Contributo di disattivazione” per euro 25. Sulla base di cosa di grazia?

Vi preciso e Vi informo che ho provveduto a dare formale disdetta per fine contratto del servizio DSL nei tempi e nei modi corretti, ben oltre i 60 gg previsti, cortesemente verificate nei Vs. database , anzi se proprio vogliamo essere precisi, Voi avete sganciato la portante ben oltre i termini contrattuali e solo dopo mie reiterate richieste.

Pertanto nulla Vi e’ dovuto per questo tipo di operazione.

Se non bastasse riporto testualmente l’Art. della Legge 40/2007 Art. 1 c. 3 , che norma giuridicamente in modo inequivocabile, quanto questi costi, e mi riferisco al caso di specie, siano arbitrari e non dovuti.

I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.


Preciso, a scanso di equivoci che il vostro diritto di adeguare le disposizioni del presente articolo, non sono mai state a me notificate, in nessuno dei modi previsti dalle Legge.

Vi invito pertanto a stornare la presente fattura e ad emetterne una nuova con i soli consumi telefonici ante distacco, che ammontano a € 0,412

Cordiali saluti

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Cellulare Brandizzato

Messaggioda RNicoletto » 10 feb 2014, 16:25

Robbi ha scritto:altra cosa magari il trinacre la sa ma con i cinamerdini le sim 3 vanno? Mi pare che ancora funzichino solo sui loro dispositivi

Il trinacre sa perché è tennico! :dottorino:

Detto questo, oggi non dovresti avere alcun problema con le sim 3. In passato c'erano dei cinafonini con dei moduli 3G scarsi, che supportavano un range limitato di frequenze, magari solo quelle asiatiche, quindi non funzionavano con le sim 3 nostrane.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

PrecedenteProssimo

Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron