Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

Messaggioda doomboy » 19 mag 2009, 16:09

Da qualche mese è attivo un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, e da ieri ho cominciato a notare la loro pubblicità in TV: Si chiama Noverca ed è il risultato di una collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

Come tutti i nuovi operatori virtuali, cercano di essere semplici e propongono solo due piani tariffari, una con scatto alla risposta e l'altra senza.

Il loro "punto di forza" è quella che chiamano "Extended Sim", una sim card che permette oltre al normale uso, anche l'interfacciamento sicuro al vostro conto corrente bancario, se siete correntisti Intesa San Paolo.

Inoltre la SIM è dotata di sistema di geolocalizzazione integrato. Insomma comunica la vostra posizione in tempo reale, se ne avete desiderio / bisogno.

Che ne dite?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

Messaggioda Ste » 19 mag 2009, 16:17

tariffe?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

Messaggioda doomboy » 19 mag 2009, 16:23

Estesa, 6 centesimi al minuto se chiami numeri Noverca, 12 centesimi. al minuto per gli altri operatori mobili e fissi. 12 centesimi di scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi.

Dinamica 8 centesimi al minuto se chiami numeri Noverca, 15 centesimi al minuto per gli altri operatori mobili e fissi. Senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi.

:)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

Messaggioda Ste » 19 mag 2009, 16:35

La tariffazione per Chiamate Voce e Videochiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.


Ciò significa che una chiamata, costa almeno 7,5 centesimi.

Io con Wind ne pago 17 al minuto ma sugli effettivi secondi. Riesco a fare telefonate che mi costano anche 0,02 0,04 ecc

= non mi conviene
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord


Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron