Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Messaggioda doomboy » 13 giu 2009, 9:48

Premesso che odio a morte la filosofia dietro al funzionamento idiota di Ipod, mi trovo difronte a questo problema:

Ho un Ipod video 30gb pieno di musica, e fino ad oggi l'ho gestito con Itunes che leggeva la libreria di brani su un disco usb.

L'altra settimana ho cambiato pc per cause di forza maggiore, ovvero è morto l'hard disc.

Ho installato Itunes sul nuovo pc, ma non riesco in alcun modo nè a far pescare dalla libreria i files, nè tanto meno a riesportare la musica dall'Ipod.

Piuttosto che fare da capo l'import di 30 gb di musica butto l'Ipod e compro un lettore che funzioni da drive... ma ovviamente non vorrei arrivare a questo provvedimento estremo.

Suggerimenti????
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Messaggioda Ste » 14 giu 2009, 20:23

floola?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Messaggioda doomboy » 15 giu 2009, 9:25

Ste ha scritto:floola?


Provato sia quello che altri simili... intanto dicono tutti che la versione di Itunes che ho installato (l'ultima) è troppo recente e può dare problemi, inoltre sarò scemo, ma non sono riuscito ad usarlo. Nel senso che sono riuscito si a gestire i contenuti dentro l'Ipod, ma non ad esportarli. :wall:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Messaggioda nando » 17 giu 2009, 19:51

Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Un aiuto da chi ne sa di Ipod

Messaggioda doomboy » 18 giu 2009, 11:01

Ho risolto. Era più semplice di quanto pensassi, ed ho usato lo stesso Itunes per farlo.

In pratica il punto è che ITunes doveva rigenerare il suo XML per la libreria, quindi non ho fatto altro che dire ad ITunes di importare tutti i brani presenti nella cartella originale, ma senza copiare i brani nella cartella Itunes, così ho ottenuto la semplice rigenerazione dell'indice xml.

Dopo ho rimesso la spunta all'opzione per copiare i files nella cartella di Itunes quando li aggiungo alla libreria, così i futuri aggiornamenti saranno sincronizzati.

That's it ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma


Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron