Sale la febbre per Iphone 3G!

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Sale la febbre per Iphone 3G!

Messaggioda mondowin » 4 mag 2008, 13:35

A giugno Apple dovrebbe presentare ufficialmente la versione UMTS di Iphone, cosa che dovrebbe essere il preludio al lancio italiano. In teoria entro l'estate potrebbe apparire nei listini TIM, per poi essere diffuso a tutti gli operatori prima di Natale 2008, magari in autunno.

Chi, oltre me, medita già di comprarlo? Io sono molto indeciso perché ineffetti non ho voglia di "tradire" Nokia, però ho potuto toccare con mano un Iphone d'importazione e devo dire che è un oggetto che mi affascina tantissimo.
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Sale la febbre per Iphone 3G!

Messaggioda Flash » 5 mag 2008, 14:37

La voglia ce l'ho. Ma tutto sarà dipendente dal prezzo. Ho già un Ipod nano 4gb, passare ad uno più capiente non mi dispiacerebbe, però se costerà come temo qualcosa come almeno 500€ o più, dubito che potrò pensarci seriamente.
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59

Re: Sale la febbre per Iphone 3G!

Messaggioda Zippo » 15 giu 2008, 10:24

I prezzi li trovi sul blog. Sono alti! Il modello da 16 gb costerà, se confermato, quasi 600€.

Se poi preferisci, firmi un bel contrattino col sangue a Vodafone o a TIM e lo prendi in comodato... leggasi :tie:
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Sale la febbre per Iphone 3G!

Messaggioda Flash » 4 ago 2008, 17:16

Niet! Più di 500€ per un oggetto che fa molto meno di altri prodotti simili che costano anche meno! :fool:

Ho speso 250€ ed ho preso un Eeepc, mooolto più gratificante, molto più geek e molto più smanettabile, così imparo pure linux :o

Iphone può restare a casa di Steve Jobs :tie:
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59


Torna a HiTech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron