webtalk velocizzare pc eliminando dll

Forum dedicato alle segnalazioni degli utenti su siti e servizi web

webtalk velocizzare pc eliminando dll

Messaggioda zen67 » 20 apr 2010, 13:34

da questo sito http://www.webtlk.com/2010/04/19/how-to-increase-computer-speed-by-deleteing-dll-files-from-windows/

propongono questo:

Computer speed is one of the most discussed topics here at Web Talk. There is no limit to the quantity of tricks to increase the performance of your PC. That’s why I decided to write another article on the subject. This time I want to share with you guys a nice hack which will force your Windows operating system to unload and delete all of its, cached, unused, resource eating DLL files (Dynamic-Link Libraries) which slow your system down.

Click Start.
In the Search box, type regedit and press Enter.
Locate the following registry folder: HKEY_LOCAL_MACHINE \SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion \Explorer
Now, right-click on the right pane and from the menu, click New – DWORD.
Name the DWORD AlwaysUnloadDLL and give set its value to 1 (one).
Restart your Windows for the change to take effect!

??

che ne dite??
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Re: webtalk velocizzare pc eliminando dll

Messaggioda Lionsquid » 20 apr 2010, 13:54

è roba vecchissima...

in realtà, per chi fa un'uso abitudinario e sistematico di poche applicazioni NON CONVIENE NEPPURE

mentre si ha un'effettivo minor impegno di risorse (ram) se l'uso del pc è più versatile con decine di programmi usati e spesso in contemporanea

ma se hai 2GB di ram... e usi solo un browser, office, e poco altro.... non ne ho mai visto la differenza... tanto che è un reg che non uso più (scaricato da un vecchio sito che frequentavo)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Re: webtalk velocizzare pc eliminando dll

Messaggioda zen67 » 21 apr 2010, 8:13

tnx
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Torna a Siti web e segnalazioni