Quando uno non ha niente da fare...

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Quando uno non ha niente da fare...

Messaggioda doomboy » 16 apr 2024, 14:41

...riapre queste pagine ed in pratica rivive più di 15 anni di storia, di cose successe, di fatti grandi e piccoli commentati in maniera piccola e umile e tira un po' di righe, fa un po' di resoconti e bilanci: Alla fine il fascismo è tornato, per dirne una.

Buon proseguimento, vi informo che ancora per un anno ho l'ossigeno per tenere in piedi questo piccolo luogo di ricordi e testimonianze. Ci sarebbero da sistemare dei problemini con i redirect visto che siamo nati molto prima dell'obbligo delle chiamate https ed anche morti prima... non so se mai lo farò, a funzionare, tutto sommato funziona ancora.

Un abbraccio a chi ancora ogni tanto passa, legge e lascia un fiorello o un pensiero.


:ciao:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Quando uno non ha niente da fare...

Messaggioda Robbi » 20 apr 2024, 19:06

Caro Dumbo, hai messo sto post il 16 Aprile, e gli auguri al vecchio che guarda caso proprio il 16 ha fatto 67 anni nooo? Malissimo!
Vedi di non far morire questo posto, anche se nessuno ci scrive più ( sappi però che prima che leggessi io c'erano 20 visite di "infamoni") vecio si, ma mica pirla. Se ti serve una mano economica fammi sapere, del resto Silvio mi ha reso ricco pensionato

PS. Sommessamente ricordo che il fascismo è morto e sepolto da quasi 80 anni, non fare
L'errore di certi pseudo comunisti ormai ridicoli e obsoleti serve solo a perpetrare "ad libitum" il fastidio che la gente comune ha verso questi refusi del passato

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16637
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti