Gli Stati di Diritto

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Gli Stati di Diritto

Messaggioda Ste » 8 set 2011, 12:29

premettendo che è tutta teoria, non avendo possibilità di esperienza.

se siamo in pubblico e mio figlio mi fa girare i coglioni a tal punto da meritarsi lo schiaffo significa che è un cacacazzi => come padre sto facendo un lavoro di merda

potrebbe pure essere un bambino in gamba e cmq fare una cazzata. e in quel caso una sberla sarebbe pure educativa.

parliamo di "schiaffi" come potrebbe essere un "tappete" dato dietro o sulla guancia. se siamo in pizzeria e con una manata gli faccio uscire il sangue dal naso, cazzo sparatemi

eh

ma arrivare a parlare di umiliazione... :rolleyes:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 8 set 2011, 12:44

Ste ha scritto:

potrebbe pure essere un bambino in gamba e cmq fare una cazzata. e in quel caso una sberla sarebbe pure educativa.

No perché se sai che tuo figlio è in gamba sai anche che capisce da solo di aver fatto una cazzata e ne capisce le ripercussioni, quindi lo schiaffo non serve. Serve solo a te per toglierti lo sfizio di ribadire la supremazia genitoriale.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 8 set 2011, 12:58

Non voglio discutere le leggi della Svezia, anche noi in Italia abbiamo le nostre leggi particolari. Però un po' tutto il contesto mi sembra strano:
  • Sarò perché ho due bimbi piccoli, ma faccio fatica o considerare un 12enne un "bambino". E' un ragazzotto e stando alla ricostruzione stava rompendo il ca##o perché non voleva entrare nel ristorante. :bastone:
  • A chiamare gli agenti sarebbero stati "due libici"??!! :uh:
    Ora, non ho mai visitato la Libia ma non mi sembra quel "faro progressista di etica nell'educazione dei minori". Com'è che si sono preoccupati della cosa??
  • Gli agenti sono intervenuti "praticamente subito"??!! :uh:
    Qualche mese fa un vicino di casa ha notato una rissa fuori da un cantiere edile ed ha immediatamente chiamato i Carabinieri (la cui caserma dista a circa 3 min. di strada dal cantiere). Questi sono arrivati 42 min. dopo! In Svezia per uno scappellotto intervengono subito??
  • L'accusato ha trascorso tre giorni e due notti nel carcere!!?? :uh:
    Scusate, ma solo qui in Italia tutti quelli arrestati per "piccoli crimini" :rolleyes: (topi d'appartamento, borseggiatori, molestatori, magnaccia, ecc...) vengono rilasciati al massimo dopo 12 ore?
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Precedente

Torna a Off Topic