La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda Robbi » 6 dic 2011, 12:35

doomboy ha scritto:

Ahh ahh e direi che s'attacca al cazzo! Non per essere irrispettoso, ma "pretendere" di andare in pensione così presto è davvero troppo al momento. E magari voleva pure una bella pensioncina tonda tonda da 2.000€ al mese se non di più?

anche di più... visto che è un quadro ed è tutta calcolata con il retributivo

Cmq lui il diritto lo aveva maturato età si o età no posso capire un paio di anni.. ma cristo 8! :eek:
provate a mettervici voi nei suoi panni.

Questo è veramente esagerato. Alla fine 40 li ha lavorati casso NOn è un baby pensionato

vabbè alla fine stracazzi suoi si inculi lui e la pensione :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 6 dic 2011, 18:19

Robbi ha scritto: @ renzo e sempre per i tuoi "contatti" berlusconiani :D

Oggi diferenzale obbligazioni tedesche - italiane 380 punti!

Quindi? Qua nessuno capisce o semplicemente siete voi delle teste di cazzo?

Hanno già aggiornato lo status con diciture tipo "Nella manovra poca Equità e nessuno Sviluppo". :inn:

Pensa che qualche tempo fa avevano cominciato a comparire post sul fatto che Monti portava a casa n mila euro al mese per fare il Pres-del-Cons (cosa che naturalente nessuno trovava sbagliata quando a fare il Pres-del-Cons era l'uomo più ricco d'Italia :rolleyes:) e pensa come ci sono rimasti male quando Monti ha dichiarato che rinuncerà al proprio compenso. (Y)

Comunque Robbi, come ho già scritto, questa gente non vuole cambiare opinione. Qualsiasi cosa Monti faccia e qualsiasi risultato questo governo ottenga, per loro non sarà mai abbastanza, per loro non sarà mai fatto bene, per loro non sarà mai la cosa giusta.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 6 dic 2011, 18:25

sentito giusto ieri:

"stanno aumentanto pure la benzina"

si meritano di essere sparati
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 6 dic 2011, 18:40

RNicoletto ha scritto:
Hanno già aggiornato lo status con diciture tipo "Nella manovra poca Equità e nessuno Sviluppo". :inn:

ecco dicci ai tuoi amici che questo è il modo per far ripartire il paese.. quello che silvio non ha fatto in tema di sviluppo

Capitolo sviluppo. Le imprese che assumeranno donne e giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato avranno la possibilità di dedurre 10.600 euro per ogni donna e giovane sotto i 35 anni assunto a tempo indeterminato. Lo sconto sale a 15.200 nelle regioni del Sud. E' quanto si legge nell'articolo 2 del testo del decreto uscito dal consiglio dei ministri.

qua da me 3 donne passano da precarie ad assunte a tempo indeterminato appena il decreto è convertito in legge

Un berlusconiano, mi spiace ma è geneticamente un deficiente!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 6 dic 2011, 18:41

Robbi ha scritto:Cmq lui il diritto lo aveva maturato età si o età no posso capire un paio di anni.. ma cristo 8! :eek:
provate a mettervici voi nei suoi panni.

L'ultimo a modificare le pensioni è stato Dini ed anche a quel tempo la sua fu un riforma a metà.
Situazioni come quella descritta da Robbi si verificano oggi a causa dell'incapacità dei governi (Berlusconi in primis visto che negli ultimi 15 anni è quello che ha governato più a lungo ed è anche quello ad aver avuto la più ampia maggioranza parlamentare nella storia della Repubblica) di prendere misure impopolari. La modifica alle pensioni sarebbe dovuta avvenire in maniera progressiva, invece a furia di procrastinare si è arrivati a creare delle iniquità come quella di cui sopra. :mad:

Parlandone oggi con i colleghi è emerso un quadro desolante. Tra 20 anni in azienda ci saranno quasi esclusivamente dei "vecchi", di cui molti logorati/demotivati/disillusi. :(
Già oggi in Italia i giovani fanno un'estrema fatica ad entrare nel mondo del lavoro, figuriamoci nel 2030. :rolleyes:
Ve le immaginate aziende di vecchi guidate da vecchi che affrontano il Mercato Globale? :sigh:
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 6 dic 2011, 20:22

RNicoletto ha scritto:
L'ultimo a modificare le pensioni è stato Dini ed anche a quel tempo la sua fu un riforma a metà.
Situazioni come quella descritta da Robbi si verificano oggi a causa dell'incapacità dei governi (Berlusconi in primis visto che negli ultimi 15 anni è quello che ha governato più a lungo ed è anche quello ad aver avuto la più ampia maggioranza parlamentare nella storia della Repubblica) di prendere misure impopolari. La modifica alle pensioni sarebbe dovuta avvenire in maniera progressiva, invece a furia di procrastinare si è arrivati a creare delle iniquità come quella di cui sopra. :mad:

Concordo parola per parola (Y)

Parlandone oggi con i colleghi è emerso un quadro desolante. Tra 20 anni in azienda ci saranno quasi esclusivamente dei "vecchi", di cui molti logorati/demotivati/disillusi. :(
Già oggi in Italia i giovani fanno un'estrema fatica ad entrare nel mondo del lavoro, figuriamoci nel 2030. :rolleyes:
Ve le immaginate aziende di vecchi guidate da vecchi che affrontano il Mercato Globale? :sigh:

Qui meno..
avendo io nel 2030 "solo 73 anni" e campandone altri 47 per arrivare ai 120.. mi candido senz'altro come il nuovo che avanza.

Vi seppellirò tutti! :tie:

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 12 dic 2011, 12:06

Pisapia ha mantenuto una promessa elettorale. Bisogna dare atto!
Abbonamento gratuito agli over 65 anni con redditto non superiore a 16.000 euri/anno

Ma questa??

Ma cristo ma chi ce li ha 5 figli a carico??

LOL

Mi domando se questi amministratori hanno o non hanno la percezione che sono ridicoli?

abbassarlo a 2/3 no eh! :rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 21 dic 2011, 9:48

Mhhh vediamo se questa "proposta" leghista vi ricorda qualcosa o conferma che noi italiani abbiamo la memoria corta :cine:

http://video.sky.it/news/politica/la_le ... 105921.vid

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 30 gen 2012, 9:02

Silvietto nel week end avrà esultato per la morte di Scalfaro, ma fossi in lui prenderei la carta d'identità e mi farei due conti...e se non gli tornano meglio si faccia prestare la calcolatrice da Tremonti :D
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 31 gen 2012, 12:48

doomboy ha scritto: Silvietto nel week end avrà esultato per la morte di Scalfaro...

Immagine

:poss:
RNicoletto
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic