Il bar dello sport

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Il bar dello sport

Messaggioda doomboy » 2 ott 2011, 18:51

Non so se godo di più ad aver visto l'Inter perdere o a vedere che Moratti fa la vittima perché (secondo loro) hanno perso per errori arbitrali.

Per carità: Rocchi ha sbagliato e giocare in 10 quasi tutta la partita penalizza, ma ciò non toglie che il Napoli gli ha rotto il culo :o
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 2 ott 2011, 20:44

doomboy ha scritto:

Eh Renzo... non si può dire che il rugby sia uno sport dove gli italiani abbiano mai eccelso... non siamo andati poi così male.

Lo so, ma le ultime due gare ci avevano illuso.
Come non bastasse ci si è messa pure la sfiga :mad:, fino all'infortunio di Castrogiovanni ce la stavamo giocando abbastanza bene, nel secondo tempo invece siamo capitolati.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 3 ott 2011, 8:24

Minghia Juventus-Milan... due pianeti diversi. E' stato un assedio a senso unico ieri!

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 3 ott 2011, 9:11

doomboy ha scritto: Non so se godo di più ad aver visto l'Inter perdere o a vedere che Moratti fa la vittima perché (secondo loro) hanno perso per errori arbitrali.

Per carità: Rocchi ha sbagliato e giocare in 10 quasi tutta la partita penalizza, ma ciò non toglie che il Napoli gli ha rotto il culo :o

Beh! io sono l'ultima persona al mondo che può difendere l'Inter certo che rocchi la partita la falsata eccome...un'ammonizione che non c'era un rigore che non c'era una espulsione ingiusta... nzomma...

In quanto al Milan.. beh a parte che Pirlo non ha un sostituto ma qui sono stati sovrastati fisicamente e atleticamente...2-0 è pure poco :rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 3 ott 2011, 9:33

Robbi ha scritto:

Beh! io sono l'ultima persona al mondo che può difendere l'Inter certo che rocchi la partita la falsata eccome...un'ammonizione che non c'era un rigore che non c'era una espulsione ingiusta... nzomma...
[/quote]

Per carità, è sacrosanto, Rocchi è stato scandaloso, ma ha ammesso l'errore. Però è una ruota che gira... non ci si può scandalizzare quando ti colpisce per poi minimizzare se ti viene in contro favorendoti. Ecco, Moratti fa così. Ieri poi Ranieri non s'è regolato... seppur sia rimasto nei limiti dell'educazione, ha insistito con l'arbitro anche dopo la fine del primo tempo, tanto che Rocchi esasperato non c'ha capito più niente e l'ha espulso... è comprensibile.

Robbi ha scritto:In quanto al Milan.. beh a parte che Pirlo non ha un sostituto ma qui sono stati sovrastati fisicamente e atleticamente...2-0 è pure poco :rolleyes:

Murtè! La Juve pareva fatta da ragazzini di 20 anni con il fiato infinito, mentre il Milan è stato "geriatrico". Comunque Pirlo non è stato sostituito perché non rientrava nel modo di giocare di Allegri, sennò non sarebbe stato lasciato "scappare" a parametro 0...

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 15 ott 2011, 19:49

Pazzaaaaa Inter amaaaaalaaaaaaa :01:

:jump:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 23 ott 2011, 14:29

Madonna Il Milan! :eek:

Ma Boateng.... che belva!
un guerriero...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 24 ott 2011, 9:33

Stamattina mi sono già allitigato con il trinacre.. un altro con la verità in tasca... a proposito di chi gli è passato sulla testa al SIC.

Ma non è questo, non ho capito come mai cadendo la moto invece di uscire per la tangente è rientrata in pista.. sembra quasi che ormai per terra e con il pilota attaccato stesse ancora accelerando come per finire la traettoria...

Non ho molta esperienza di moto ma so che se cado facendo una curva verso destra la moto dovrebbe scivolare verso l'esterno e non il contrario
boh!! :confused:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 24 ott 2011, 9:38

Forse ti posso aiutare:

Robbi ha scritto: Stamattina mi sono già allitigato con il trinacre.. un altro con la verità in tasca... a proposito di chi gli è passato sulla testa al SIC.

Simoncelli è stato colpito dietro la nuca dalla ruota di Edwards, a seguito dell'impatto gli è volato persino il casco. Successivamente anche Rossi lo ha colpito, ma molto più di striscio e comunque credo fosse già bello e che morto in quel momento. A vedere il segno nero del pneumatico sul collo, credo e spero che Sic sia morto sul colpo.

Robbi ha scritto:Non ho molta esperienza di moto ma so che se cado facendo una curva verso destra la moto dovrebbe scivolare verso l'esterno e non il contrario
boh!! :confused:

Il problema è che le moto da pista hanno un sistema di controllo trazione che hanno fatto sì che il motore restasse a pieni giri ed inoltre sembra che la manetta del gas fosse rimasta bloccata, per cui anche se il punto di fuga naturale sarebbe dovuto essere come dici tu all'esterno, purtroppo nella pratica il pilota è stato sbalzato verso l'interno. Senza l'elettronica forse non ci sarebbe stata questa tragedia, ma non possiamo esserne sicuri, sono solo congetture.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 24 ott 2011, 9:39

Robbi ha scritto:Ma Boateng.... che belva!
un guerriero...

Belva? Che s'era fatto? Dai era un cavallo pazzo :lol:

doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic