meglio che non dica cosa penso del fatto che il capo di stato libico sia in Italia trattato anche con tutti gli onori e che costui continui come se niente fosse a spalare m#erd@ sull'Italia e gli Italiani.
E' vero che il gen Graziani ai tempi della nostra occupazione della Libia aveva fatto cose inaccettabili (di qui l'effige del martire libico che ha appuntato su quella divisa da operetta).
I missili su Lampedusa chi li aveva lanciati allora? E quanti marinai siciliani e non solo sono state vittime della decisione di costui in merito ai confini tra Italia e Libia?
Ah, già, dimenticavo, costui ha il petrolio e ce lo farebbe pagare anche meno.
Datemi pure dello xenofobo, ma io non gli avrei fatto nemmeno mettere piede nel nostro Paese
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Delle tue mani ricordo carezze, dei tuoi occhi gli sguardi innamorati, delle tue labbra il bacio che mi fece innamorare.. ma del tuo amore ancora respiro il profumo e in esso il mio cuore si culla ogni istante,ogni giorno e ancora..e ancora.. in un'estasi che non ha mai fine.
La vita e' uno scorrere di emozioni incontrollate.