Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 12 ago 2010, 9:19

Lionsquid ha scritto:

sbagliato!!... il sistema è troppo pervasivo.... bisogna fare una mattanza!!!
cut...
altro che carceri ...patibolo su giudizio popolare, niente giudici e niente giuria

Ma dai Leo ma chi vuoi che in questo paese si "sporchi" le mani per ste robe? I 12 milioni di padani vaticinati da Bossi che diopo aver scassato la uallera con ste ronde padane sulla sicurezza hanno presentato si e no 4 domande al ministero degli interni? Gente molle flaccida con la panza piena che è solo capace di sparar minkiate a nastro :rolleyes:

Se non succede qualcosa di tipo sudamericano e non succederà ha ragione il dumbo.. solo la carta d'identità ci salverà, nella speranza che quelli che verranno dopo non siano pure peggio, oppure una guerra per il pane.. quella vera, quella che si vede in africa o in asia quando hanno disastri e si buttano gli aiuti dall'elicottero.. ma è ipotizzabile? Non credo.. per cui rassegnati e non rompere i maroni... anziano!! :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 12 ago 2010, 13:26

Robbi ha scritto: .... Non credo.. per cui rassegnati e non rompere i maroni... anziano!! :D

:D

e io che pensavo di farmi una pensione di attivismo armato :o
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 12 ago 2010, 23:46

doomboy ha scritto:Se poi gli esponenti sono del peso intellettuale di Bersani o Fassino, o coerenti come D'Alema, siamo in braccio a Cristo.

A me Bersani non dispiace. :o
Certo, se si guarda solo quello che dicono TG e giornali la sensazione è di "nullità", ma se si ascolta/legge direttamente (senza filtri, riassunti e/o "interpretazioni") la prospettiva cambia. Il problema è che non credo Bersani riuscirebbe a trascinare il PD verso scelte impopolari e/o ad andare contro poteri forti (monopolisti, banche, assicurazioni, ordini professionali, finanza, ecc...). :rolleyes:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 12 ago 2010, 23:58

Robbi ha scritto:Comunque bersani può dormire sonni tranquilli, silvio e l'umberto se si va ad elezioni, e io credo che ci si andrà anche presto, fanno il pieno.

Questo lo credo anch'io ma non per il motivo addotto da Robbi.

Il problema è che il "berlusconismo" è un fenomeno che travarica Berlusconi stesso. Queste persone (i berluscones) senza spina dorsale, etica e competenze che di professione fanno solo gli "yes man" ed i leccac#lo sono oramai infiltrati a tutti i livello della società: media, enti, autorità, forze dell'ordine, sindacati e magistratura. Se domani Berlusconi dovesse tirare le cuoia non è che magicamente tutte queste persone scomparirebbero. Rimarrebbero li, in cerca di un nuovo "protettore", un nuovo Cesare, oppure rimarrebbero immobili nella speranza che nessuno li noti, nessuno si ricordi di loro, inutili zavorre del Paese. :anger:

E comunque continuamo ad girare intorno al vero problema che non è Berlusconi, non è la classe politica, non è la magistratura: siamo noi Italiani. :wall:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 13 ago 2010, 0:08

RNicoletto ha scritto:
Questo lo credo anch'io ma non per il motivo addotto da Robbi.

Il problema è che il "berlusconismo" è un fenomeno che travarica Berlusconi stesso. Queste persone (i berluscones) senza spina dorsale, etica e competenze che di professione fanno solo gli "yes man" ed i leccac#lo sono oramai infiltrati a tutti i livello della società: media, enti, autorità, forze dell'ordine, sindacati e magistratura. Se domani Berlusconi dovesse tirare le cuoia non è che magicamente tutte queste persone scomparirebbero. Rimarrebbero li, in cerca di un nuovo "protettore", un nuovo Cesare, oppure rimarrebbero immobili nella speranza che nessuno li noti, nessuno si ricordi di loro, inutili zavorre del Paese. :anger:

E comunque continuamo ad girare intorno al vero problema che non è Berlusconi, non è la classe politica, non è la magistratura: siamo noi Italiani. :wall:

ecco!! :(
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda PaolinoInfy » 17 ago 2010, 1:34

Chi vota Berlusconi credo che non voti PD per il semplice fatto che non c'è rimasto molto.

Ma Berlusconi morirà e uno come lui nasce una volta ogni 50 anni(prima di lui Mussolini ma erano altri tempi:p )

Personalmente a me piacciono Casini e Vendola quindi sono fuori dagli schemi :D

Chi votava Berlusconi lo faecva anche perchè, si sa...magari un condono ci scappa..:) ma ora la linea è parecchio dura sul fronte fiscale e chi pensava di essere coccolato nuovamente si sbaglia e di grosso.

Se l'agenzia delle entrate continuerà così, gli evasori parziali o meno, andranno da Bersani e Visco.:o

Ma alla fine chi lo prende nelle kiappe siamo sempre noi...che a volte siamo peggio di loro..
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin

Messaggioda Robbi » 17 ago 2010, 13:49

TG 1 e TG 5 i "coccodrilli" li hanno già mandati l'informazione ve la do io...

Kossiga è ormai nel mondo dei più.. con tutti i suoi segreti... il cappello come sempre me lo tolgo davanti alla morte... ma il fiore NON ce lo metto

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 ago 2010, 13:53

PaolinoInfy ha scritto:

Personalmente a me piacciono Casini e Vendola quindi sono fuori dagli schemi :D

Non sei fuori dagli schemi... sei solo FUORI! :D
Casini è un tale paraculo che al confronto Ponzio Pilato è un dilettante... in quanto a Vendola... Mhhh ti piace perchè è ghei o perchè ha definito Carlo Giuliani un EROE!! :mad:

Cristo Paolo meglio se voti il silvio come hai sempre fatto eh! :gh:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 17 ago 2010, 16:14

Robbi ha scritto: TG 1 e TG 5 i "coccodrilli" li hanno già mandati l'informazione ve la do io...

Kossiga è ormai nel mondo dei più.. con tutti i suoi segreti... il cappello come sempre me lo tolgo davanti alla morte... ma il fiore NON ce lo metto

pure io.... gladio & co e chissà quanto altro :anger:

niente fiori
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 18 ago 2010, 8:09

avanti un altro :o
Peru
Mr. Spam ad interim