Pagina 1 di 1

Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 11:28
da Ste
Non compro giornali, non guardo la tv, figuratevi che ho il plasmone ancora scollegato dall'antenna, eppure mi trovo sempre davanti le facce da cazzo di quella famiglia che andrebbe eliminata in toto.

La mia opinione è sempre la stessa. Dai tempi di Cogne si continua a dare eccesivo risalto a questi fatti, con un bombardamento allucinante che finisce col condizionare le menti deboli.
Domani ci sarà un altro psicopatico che metterà sotto terra l'ennesima bambina, grazie a Vespa Mentana tg plastici ricostruzioni criminologi cazzi e mazzi.

Ma quando cazzo si è visto mai il mestiere del CRIMINOLOGO? roba da matti

Andassero affanculo.

Per la piccola (F)

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 12:09
da Robbi
Ho scritto qualcosa da qualche altra parte su casi simili, Cogne compreso, la mia opinione non è molto diversa dalla tua, e comunque..

1) Sarebbe buona cosa che a parlare fossero gli inquirenti e non i giornalisti su notizie arrafazonate
2) Questa è una sporca vicenda familiare, lurida e infame e non è finita, pure la madre di sta povera figliola.. da brividi!! Cristo se ti muore una figlia non stai in TV tutti i santi giorni!
3) Questi sono perfetti per i vampiri mediatici; abbastanza ignoranti, abbacinati dalla notorietà ancorchè tragica
4) Ho lo schifo sopra le orecchie
5) e NON ULTIMO un (F) per sta creatura... l'unica vera vittima!

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 12:30
da sk888
non posso aggiungere altro, concordo pienamente con voi. addirittura ho sentito pure quell'imbecille di signorini parlare su questa vicenda, a ripensarci mi viene il vomito.

si togliessero dal cazzo, giornalisti ed opinionisti

per Sara (F)

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 14:02
da Lionsquid
ormai sono tutti drogati di tv... la sola idea di apparire o essere coinvolti fa perdere lucidità a questo popolo bue e malevolo

sulla vicenda non ho poche parole da spendere... la follia umana ha molte facce... in questa ha il volto della cugina, artefice del delitto, e della madre, probabilmente coinvolta per far sparire le tracce... il vecchio è stato indotto (o spontaneamente ha cercato) ad addossarsi la colpa per non vedere la figlia (e forse anche la moglie) in galera

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 14:32
da doomboy
Ragazzi il punto è un altro... si mira sistematicamente a distogliere l'attenzione delle persone dalle cose importanti. Il sopra citato Signorini è uno strumento che lo dimostra. Non a caso "comanda" il più visto canale TV generalista privato ed i due settimanali popolari più venduti...

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 14:41
da Lionsquid
doomboy ha scritto: Ragazzi il punto è un altro... si mira sistematicamente a distogliere l'attenzione delle persone dalle cose importanti. Il sopra citato Signorini è uno strumento che lo dimostra. Non a caso "comanda" il più visto canale TV generalista privato ed i due settimanali popolari più venduti...



"questo" è vero, ma lo è per tutta la scaletta TV... le TV del nano cancerogeno e quelle che controlla sono "il telecomando" imbonitore della strategia massone di questo gruppo di potere trasversale (un trasversale al 75% sul lato destro)

cavalcano "sapientemente" ogni possibile notizia... e quando non ce ne sono evvai di gastronomia, moda, e merdate varie

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 15:57
da ottobre_rosso
io ho la mia opinione che, col passare degli anni, rafforzo sempre piu': se la tv segue questo trend anzi e' solo colpa del pubblico italiano che lo permette. I signori che "comandano" i vari tg e talk-show non fanno altro che portare aqua al proprio mulino (e siamo sinceri: chi di noi non lo farebbe se ci trovassimo nei loro panni???) ma se vanno avanti e' solo perche' c'e' sempre la casalinga, la vecchietta, lo scazzato di turno che pur di non tenere la tv spenta la sintonizzano su quei "programmi" li'.

E poi ci meravigliamo se l'Italia e' l'unico paese dove si e' arrivati all'undicesima versione del GF

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 20 ott 2010, 17:41
da Lionsquid
ottobre_rosso ha scritto: ....

E poi ci meravigliamo se l'Italia e' l'unico paese dove si e' arrivati all'undicesima versione del GF



(Y)

ben detto...

Re: Caso Scazzi

MessaggioInviato: 21 ott 2010, 20:31
da nando
sarà,anzi lo è anche per me.mi dà fastidio sti spettacoli televisivi e giornalistici.....ma,avete notato che la pressione indotta dai media porta a delle soluzioni non ricordo un caso non risolto da quando ci si mette la televisione con i suoi show,è una forma di "chi l'ha visto"amplificato che fa presa sui colpevoli.sè fosse sempre così allora che lo show continui.