Pensiero del momento

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Pensiero del momento

Messaggioda doomboy » 25 ott 2011, 11:56

Ste ha scritto: lol
pare cucinato al forno

ahahahhahahahahahaha


E te viè da ride, pensando che i polmoni tuoi potrebbero stare più o meno così? :erdentone:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Pensiero del momento

Messaggioda RNicoletto » 25 ott 2011, 17:48

Robbi ha scritto:
Guarda è esattamente quello che ho cercato di far capire oggi all'etneo, ma non capisce la "sottile" differenza.

Qui non stiamo parlando di una merda.. stiamo parlando di un ragazzo che conscio dei rischi ci ha lasciato la pelle. CRISTO! ci vuole rispetto! Non finta satira del cazzo per fare visite alla pagina!| :mad: Morisse stacazzo di nonsolocome si chiama :mad:

Argomento spinoso. :uhm:

Personalmente mi trova più d'accordo la posizione di Sté. Quando leggo "ci vuole la giusta via di mezzo" o "ci vuole rispetto!" allora IMHO non stiamo parlando di satira. La satira per definizione non ha ne una via di mezzo ne rispetto per nulla e nessuno. Certo, esistono i limiti imposti dalla legge (diffamazione, calunnia, ecc...) ma non credo sia neppure questo il punto.
Il punto è che ciò che ci fa ridere, ciò che ci fa pensare, ciò che ci disgusta e ciò che ci fa orrore, differiscono da persona a persona. Mettere dei paletti non è facile e sinceramente non so neanche a quanto serva.
Io, in questi casi, esercito il mio libero arbitrio: la morte di SuperSic mi ha amareggiato per cui non mi sogno neppure di andare a vedere cosa abbiano scritto su Nociclopedia o sul forum di Spinoza. Non per questo però ritengo giusto invocare la censura il buon gusto in nome di questo o quel principio.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: Pensiero del momento

Messaggioda doomboy » 25 ott 2011, 19:20

Coff coff :o

Questo topic sarebbe chiuso :erdentone:

Ho aperto quello nuovo ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron