Regolamento di Off Topic:

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Regolamento di Off Topic:

Messaggioda mondowin » 11 mag 2009, 19:36

Ciao a tutti:

Giusto due parole due. Ci sono poche, semplici e ferree regole qui su Off Topic, pensate in ottemperanza del buonsenso, dell'educazione e del rispetto reciproco:

1. Ogni utente deve comportarsi secondo i criteri del "buon senso del padre di famiglia, e comunque in buona fede e ad applicando la classica "netiquette" informatica.

2. Ogni utente è tenuto ad evitare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon costume ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, discussioni riguardanti la pornografia, la pedofilia, l'estremismo politico e/o religioso, l'odio razziale e/o xenofobo ecc. ecc.

3.E' buona norma soffermarsi a leggere il forum così da comprendere gli argomenti e i metodi con i quali si usa comunicare nella comunità prima di iniziare ad interloquire attivamente con gli altri utenti.

4. I messaggi scritti sul forum devono rispettare la grammatica e le regole generali della lingua italiana. Non sono gradite, ma tollerate abbreviazioni forzate in stile sms, mentre non è tollerato l'uso della "k" al posto della "c" o linguaggi analoghi.

5. Ogni eventuale diatriba personale tra gli utenti deve essere subito sedata in luogo pubblico e risolta in forma privata.

6. Il giudizio dello staff, qualora fosse necessario venga espresso, su richiesta degli utenti o per cause di forza maggiore, è sempre insindacabile.



Buon divertimento su Off Topic :ciao:
Lo staff di MondoWin.com
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron