Nucleare SI - Nucleare NO

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda gergio » 14 giu 2011, 17:49

vorrei tornare un attimo al discorso delle case non isolate che faceva il dumboi.

recentemente mi sono informato sulle case prefabbricate in legno... a prima vista possono sembrare una str#nzata, ma dopo aver letto un po' in giro, non mi sento di bocciarle.
Questa tipologia di costruzione garantirebbe un adeguato isolamento termico e viene a costare (impianti compresi) sui 1300 euro al metro quadro: perche' se ne vedono in giro cosi' poche?
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda Ste » 14 giu 2011, 18:02

perchè sono arrivate tardi?

tu ce lo vedi uno chalet a milano in centro?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda gergio » 14 giu 2011, 18:08

giusta osservazione

Vedo pero' che anche dove prima c'erano solo prati e boschi continuano a preferire i mattoni e il cemento
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda doomboy » 14 giu 2011, 18:32

Ste ha scritto: sono stato chiamato al voto e ci sono andato votando come ho sempre votato: con quello che ci ho nella capoccia.


E perché tu si e gli altri no?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda Ste » 14 giu 2011, 18:34

è stato un plebiscito, e quindi qualche dubbio me lo pongo
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda doomboy » 14 giu 2011, 18:36

gergio ha scritto:
recentemente mi sono informato sulle case prefabbricate in legno... a prima vista possono sembrare una str#nzata, ma dopo aver letto un po' in giro, non mi sento di bocciarle.
Questa tipologia di costruzione garantirebbe un adeguato isolamento termico e viene a costare (impianti compresi) sui 1300 euro al metro quadro: perche' se ne vedono in giro cosi' poche?


Mi sono informato anche io sulle block haus: Non le boccio neanche io, anzi me ne farei subito una. Ma a conti fatti, visto che si tratta di edilizia a bassa rendita (perché non puoi fare condomini in legno, solo abitazioni unifamiliari o poco più), i costi di produzione, sommati a quelli di manutenzione (che sono maggiori di quelli di edilizia tradizionale) non le rendono una scelta vantaggiosa in Italia. Diverso il discorso dove questo tipo di edilizia è già più che normale.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda doomboy » 14 giu 2011, 18:39

Ste ha scritto: è stato un plebiscito, e quindi qualche dubbio me lo pongo


E' stato un plebiscito per un motivo ovvio: Chi vota per il PDL non è andato a votare o, non essendo d'accordo con la linea di partito, ha votato SI !!!

Ricordati che i quesiti erano 4! Non è stato solo il quesito sul nucleare ad avere il 95% di si, ce lo hanno avuto tutti i quesiti referendari. Sarà sempre perché lo ha detto Beppe Grillo? Non credo, anche perché se la gente desse retta a lui, oggi il Governo eletto sarebbe un altro (non entro nel merito di quale sarebbe o se sarebbe meglio o peggio, semplicemente faccio notare che Grillo è impegnato politicamente da molti anni, eppure fin'ora nessuno lo ha ascoltato così tanto, mi pare).
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda Ste » 14 giu 2011, 18:43

torni sempre da me :bebe:

se la gente ha votato (almeno i 3 escluso quello dell'impedimento) con "spirito politico" allora sono coglioni per davvero.
altro che coscienza critica
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda Ste » 14 giu 2011, 18:44

ti dico n'altra cosa

supponiamo che ci fossero elezioni. se un lato vincesse col 95%, sia destra che sinistra, si potrebbe pure parlare di dittatura

eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Nucleare SI - Nucleare NO

Messaggioda doomboy » 14 giu 2011, 18:46

Ste ha scritto: torni sempre da me :bebe:


Non mi pare proprio. Stai interpretando le parole a uso e consumo. Quello che dici non ha senso, amenoché tu non ritenga che cambiare idea sia da coglioni e perseverare in un errore sia da uomini con le palle.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron