" Difendo" la pensione di Cicciolina

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

" Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Robbi » 19 set 2011, 19:53

Il virgolettato è d'obbligo e leggete sta roba con un minimo di dignità intellettuale.

http://www.corriere.it/cronache/11_sett ... a554.shtml


Perchè questa notizia? Dove sta lo scandalo? Lo scandalo è forse che a lei mezza puttana venuta dall'Ungheria sia stato concesso di accedere ad una delle maggiori sedi istituzionali del paese?

Non voglio ricordare che uno come Amato pres. del consiglio nel 92 quando l' Italia stava per fallire e fece una manovrina da 90.000 miliarid di lire prende se non erro sui 30.000 euro di pensione al mese.. no no

Senza citare il fatto.. depositario della verità assoluta alcune chicche.

Non si dice nulla della pensione che percepisce uno come Toni Negri che ha fatto qualche anno di galera come terrorista o di Pasquale Squitieri che di mestiere (quello vero) va il chiavatore di Claudia Cardinale... per non dire di Gerry Scotti che quando avrà l'età prenderà la medesima pensione?? Eh si! pensate che ha fatto la medesima legislatura (87/92) nelle file del PSI collezionando il record imbattuto tuttora di assenteismo parlamentare,.. circa il 92% :mad:

Mi sono rotto il cazzo! :mad:
Quando Fu eletta nel'87 mi si sono torte le budella.. poi è arrivata la seconda repubblica e l'ho rivalutata.

Si è fatta scrivere da un avvocato 20 proposte di legge, ha partecipato dignitosamente alla vita parlamentare senza grandi assenze, nel frattempo ha fatto felice anche qulacuno con la figa!

Ma dove sta lo scandalo??

Lo scandalo è ricordarsi di questa "benefattrice" dimenticandosi dei pezzi di merda che sono circolati e circolano ancora per l'Emiciclo...


CHI HA DETTO SCILIPOTI???

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16637
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda doomboy » 19 set 2011, 20:40

Eh Robbi... la notizia è un pretesto come tanti se ne cercano ultimamente, per sviare l'attenzione dal fatto che oggi al nostro governo ci sono ladri matricolati, corrotti e/o corruttori, deviati sessuali ecc. ecc.

Oggi non esistono più i politici in Italia. Sono tutti opportunisti... oggi sentivo quella puerile arringa difensiva di Di Pietro che spiegava che suo figlio in politica non è un altro "trota"... mavaffanculo, va!
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17475
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda RNicoletto » 19 set 2011, 20:54

La pensiamo alla stessa maniera Robbi. ;)

Anch'io avevo visto il titolo ma, senza leggere l'articolo, avevo già storto il naso. Cicciolina è stata una parlamentare assai più onesta ed assai meno ipocrita di tantissimi sui colleghi. :tetta:

P.S. Mi sembra che la percentuale di assenze di Gerry Scotti fosse superiore ma non ho trovato fonti in Internet al riguardo.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda RNicoletto » 19 set 2011, 21:46

doomboy ha scritto:.. oggi sentivo quella puerile arringa difensiva di Di Pietro che spiegava che suo figlio in politica non è un altro "trota"... mavaffanculo, va!

Tema interessante: parliamone! ;)

Quando ho sentito la notizia ho pensato anch'io all'ennesimo caso di nepotismo. Tuttavia, dopo aver letto la posizione di Antonio Di Pietro, ho rivisto la mia posizione ed ho trovato quanto mai strumentale l'atteggiamento di molti giornali nell'equiparare Cristiano (Di Pietro) con Renzo (Bossi).

Cristiano è un 38enne ed ha alle spalle 10 anni di militanza politica: 5 anni come consigliere comunale (mai un assessorato) e 5 anni come consigliere provinciale. In entrambi i casi, dicono, eletto sempre direttamente e mai in un listino bloccato o per nomina.
Renzo è un 22enne con zero anni di militanza politica (per forza, a quell'età si è diplomato dopo essere stato segato tre anni a fila alla maturità :rolleyes:). Il papà lo piazza prima come porta-borse dell'euro parlamentare Speroni (e si parla di uno stipendio di migliaia di euro al mese) e poi lo inserisce in una lista blindata per le elezioni regionali in Lombardia dove diviene con successo consigliere regionale (insieme alla Minetti :tetta:).

Non lo so, secondo voi è giusto mettere sullo stesso piano i due figli di papa'?
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Ste » 20 set 2011, 9:07

Robbi ha scritto: Il virgolettato è d'obbligo e leggete sta roba con un minimo di dignità intellettuale.

http://www.corriere.it/cronache/11_sett ... a554.shtml


Perchè questa notizia? Dove sta lo scandalo? Lo scandalo è forse che a lei mezza puttana venuta dall'Ungheria sia stato concesso di accedere ad una delle maggiori sedi istituzionali del paese?


Ma infatti cosa vuoi dire? Nessuno scandalo, nessuna critica, nessuna discussione.
L'articolo da te citato non è critico. Danno la notizia, amen.


Sarebbe scandaloso l'argomento "vitalizio" preso a se.
Nel caso di cicciolina pare tutto trasparente.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Ste » 20 set 2011, 9:09

Anche perchè nel mondo politico nessuno si sognerebbe di fiatare sull'argomento.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Robbi » 20 set 2011, 9:34

Ste ha scritto:

Ma infatti cosa vuoi dire? Nessuno scandalo, nessuna critica, nessuna discussione.
L'articolo da te citato non è critico. Danno la notizia, amen.


Sarebbe scandaloso l'argomento "vitalizio" preso a se.
Nel caso di cicciolina pare tutto trasparente.



Ehehehehe eccolo il gonzo...
quello che prima dice che i giornali dicono solo cagate e adesso li difendi?
Non noti un "sottile" interesse? Sei proprio un niubbo!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16637
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Ste » 20 set 2011, 9:36

Robbi ha scritto:Non noti un "sottile" interesse?



No non lo noto.

Noto solo il tuo interesse nel voler generare un discorso partendo dall'aria fritta :cool:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Robbi » 20 set 2011, 9:38

RNicoletto ha scritto:
Non lo so, secondo voi è giusto mettere sullo stesso piano i due figli di papa'?


Ovvio che no non li metto sullo stesso piano.
ma se fossi nel padre di Cristiano Di Pietro per ranzare via tutte le possibili polemiche gli direi che ovviamente se vuole fare politica non glielo posso impedire, ma si trovi un altro partito, uno a caso, tanto son tutti uguali, ma non L'IDV, così se dice qualche cagata lo mando anche tranquillamente affanculo! :cool:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16637
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: " Difendo" la pensione di Cicciolina

Messaggioda Robbi » 20 set 2011, 9:41

Ste ha scritto:


No non lo noto.

Noto solo il tuo interesse nel voler generare un discorso partendo dall'aria fritta :cool:


Mah può pure essere che sia aria fritta.. ma è una tua opinione io ci vedo uno stridore notevole invece. Danno la notizia spacciandola per "buonista" Vorrei vedere te al posto suo come reagiresti.

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16637
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron