Papa Ciccio

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Papa Ciccio

Messaggioda Ste » 16 apr 2014, 17:16

Robbi ha scritto:penso anche io che la famiglia debba essere composta da un padre e una madre, non perchè non possa esisterne anche un'altra ci mancherebbe, ma questa è quella naturale quella che genera continuità.


Pensavo anche io così, prima. Oggi la penso diversamente.

Dato per certo che la continuità non è a rischio perchè cmq i froci sono in minoranza, e ci saranno sempre maschi e femmine che chiavano e prolificano.

Non penso che la presenza di un padre maschio e una madre femmina sia un requisito per essere dei bravi genitori e per dare serenità al figlio.
Così come non è un requisito la presenza di soldi. Ci sono quelli che non fanno figli perchè con le pezze al culo. Cazzate.

In verità vi dico, non esistono dei requisiti particolari per essere dei buoni genitori.

Quindi per me pure i culi possono esserlo.

Eh!
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Papa Ciccio

Messaggioda RNicoletto » 16 apr 2014, 18:07

Robbi ha scritto: Però non è che adesso si pretende troppo?

Forse mi sono espresso troppo sinteticamente. :timid:
Nell'ultimo periodo anche sui media mainstream girava l'idea che tra i recenti casi della Consulta ed alcune dichiarazioni di Papa Francesco, si potesse inaugurare un'epoca nuova su tutti i temi etici in cui la Chiesa ha sempre messo (giustamente) il becco.
Il Papa ha puntualizzato alcuni aspetti ribadendo che certi dogmi storici della Chiesa Cattolica non sono negoziabili.

Come ho già scritto in passato, sono assolutamente d'accordo sul fatto che il Papa, in qualità di capo della Chiesa Cattolica, si esprima su temi etici e sociali e lo stesso facciano i suoi dirigenti (vescovi, cardinali, ecc...).
Quello su cui sono totalmente in disaccordo è che il Papa o i dirigenti della Chiesa chiedano leggi a sostegno dei dogmi di fede (Bergoglio non l'ha fatto al momento (Y)).
Quello su cui sono totalmente in disaccordo è che i politici intendano trasformare i dogmi della Chiesa in leggi dello Stato. Stato che è e deve essere laico.

Ste ha scritto:Quindi per me pure i culi possono esserlo.

FANTASTICOOO!!! :bravo:

Solo tu puoi essere così politically correct e politically scorrect nella stessa frase! :lol:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: Papa Ciccio

Messaggioda doomboy » 16 apr 2014, 19:11

RNicoletto ha scritto:
Solo tu puoi essere così politically correct e politically scorrect nella stessa frase! :lol:


:D (Y)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Papa Ciccio

Messaggioda doomboy » 16 apr 2014, 19:15

Robbi ha scritto:penso anche io che la famiglia debba essere composta da un padre e una madre, non perchè non possa esisterne anche un'altra ci mancherebbe, ma questa è quella naturale quella che genera continuità.


Ste ha scritto:

Non penso che la presenza di un padre maschio e una madre femmina sia un requisito per essere dei bravi genitori e per dare serenità al figlio.



Io qui ho una visione un po diversa. Premesso che non ho nulla contro coppie omosessuali, di fatto o altra forma di famiglia intesa appunto come unione di più persone, in merito ai figli tendo a cercare l'immedesimazione nel figlio piuttosto che nel genitore. Il diritto dei figli viene prima di quello dei genitori e perciò mi viene da pormi i problemi che vive potenzialmente un bambino nel suo rapporto col mondo esterno, se figlio di una coppia omosessuale. Le possibili difficoltà che un bambino può vivere in questo contesto vengono prima dei diritti genitoriali di due persone che, secondo natura, non possono esserlo.

Io sono assolutamente ateo, non ne faccio una questione morale, ne faccio una di vita concreta da una parte e biologica dall'altra. Se biologicamente non è possibile avere figli, forse è opportuno farsene una ragione. I figli non sono un diritto assoluto, o per lo meno sono tante altre cose prima di questa.


Questa è la mia personalissima opinione.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Messaggioda Ste » 16 apr 2014, 21:03

Non mi riferivo ai diritti dei genitori froci. Quanti bambini crescono nel disagio perché i genitori sono dei coglioni?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Papa Ciccio

Messaggioda Robbi » 17 apr 2014, 8:42

Ste ha scritto:

Pensavo anche io così, prima. Oggi la penso diversamente.

Dato per certo che la continuità non è a rischio perchè cmq i froci sono in minoranza, e ci saranno sempre maschi e femmine che chiavano e prolificano.

Non penso che la presenza di un padre maschio e una madre femmina sia un requisito per essere dei bravi genitori e per dare serenità al figlio.
Così come non è un requisito la presenza di soldi. Ci sono quelli che non fanno figli perchè con le pezze al culo. Cazzate.

In verità vi dico, non esistono dei requisiti particolari per essere dei buoni genitori.

Quindi per me pure i culi possono esserlo.

Eh!


Ostia postone! :eek:
Condivido tutto a parte la questione della continuità. Non è un problema numerico, ovviamente la specie non è in pericolo è una questione moral/filosofica/antropologica ma qui apriamo un altro dibattito

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Papa Ciccio

Messaggioda Robbi » 17 apr 2014, 8:43

RNicoletto ha scritto:FANTASTICOOO!!! :bravo:

Solo tu puoi essere così politically correct e politically scorrect nella stessa frase! :lol:


Eh! Qui sta l'immensita del trinacre quando raggiunge certe vette è inarrivabile, nemmeno io posso tanto
:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Papa Ciccio

Messaggioda Robbi » 17 apr 2014, 8:48

doomboy ha scritto:




Io qui ho una visione un po diversa. Premesso che non ho nulla contro coppie omosessuali, di fatto o altra forma di famiglia intesa appunto come unione di più persone, in merito ai figli tendo a cercare l'immedesimazione nel figlio piuttosto che nel genitore. Il diritto dei figli viene prima di quello dei genitori e perciò mi viene da pormi i problemi che vive potenzialmente un bambino nel suo rapporto col mondo esterno, se figlio di una coppia omosessuale. Le possibili difficoltà che un bambino può vivere in questo contesto vengono prima dei diritti genitoriali di due persone che, secondo natura, non possono esserlo.

Io sono assolutamente ateo, non ne faccio una questione morale, ne faccio una di vita concreta da una parte e biologica dall'altra. Se biologicamente non è possibile avere figli, forse è opportuno farsene una ragione. I figli non sono un diritto assoluto, o per lo meno sono tante altre cose prima di questa.


Questa è la mia personalissima opinione.


Vero è che il diritto di un figlio è prevalente su quello di un genitore, ma è anche vero che la diversità dovrebbe dico dovrebbe essere intesa come un valore e non una diminutio.
Questo attiene ai comportamenti umani che si sa a volte sono sprezzanti verso chi rappresenta una rottura degli schemi.
Avessi un figlio recchione sarei orgoglioso di lui come e anche di più di un etero omologato. Quello che per me è importante è che sia una persona degna frocio oppure no!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re:

Messaggioda Robbi » 17 apr 2014, 8:53

Ste ha scritto: Non mi riferivo ai diritti dei genitori froci. Quanti bambini crescono nel disagio perché i genitori sono dei coglioni?


Verissimo! (Y)

pdm oggi ho già celebrato il trinacre due volte senza mandarlo affanculo c'è qualcosa che non va! :mm:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Papa Ciccio

Messaggioda Robbi » 2 set 2014, 8:52

Lo metto qui visto che c'è il suo patrocinio, ma credo che alla fine si sia incazzato a vedere lo spettacolo di ieri sera.
Rispetto anche per Zanetti che credo oltre ad essere stato un grandissimo campione è un grande uomo visto che personalmente ci butta dentro pacchi soldi suoi, ma per il resto la partita della intereligiosità è stata qualcosa di osceno e non solo nel vedere vecchi campioni ormai imbolsiti.

gente che è arrivata solo per fare passerella, giocatori scazzati in panchina dove si vedeva chiaramente che NON GLIENE POTEVA FRAGARE UN CAZZO! :mad:
Violetta?? e chI caZZO è stra violetta?

Per non parlare poi della conduzione giornalistica di una piaggeria assoluta :rolleyes:
Ma come si fa a definire maradona un campione che ha illuminato lo stadio con i suoi fantastici lanci e con classe cristallina? ma cristo ma se non stava in piedi.. davvero ho pensato che potesse morire sul campo di infarto: vecchio.. grasso.. bolso... ha caraccollato per 90 minuti sul campo.. zoppica pure da tanto è pesante, alla fine del primo tempo aveva la faccia stravolta.. e questi cojoni a pontificarlo.. un evasore e un mafioso :mad:

Ho 3 anni più di lui, ma ormai sono meglio io a giocare a pallone e corro 100 volte di più. Un triste spettacolo. Anche baggio è parecchio invecchiato e appesantito, ma non ai livelli dell'armando, che con tutta la coca che ha pippato è ancora un miracolo che sia vivo :rolleyes:

Restituisse i 30 milioni di tasse che deve al fisco italiano cazzo altro che partita della pace! :mad:

Mi spiace per Ciccio ma sarebbe bene valutasse con maggior attenzione dove mette la sua faccia che è e rimane bellissima!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron