[SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Robbi » 5 dic 2013, 13:09

.. e poi che dicono che sono cattivo a sto omino qua un bel regalo di natale DA 4.000 E PASSA EURI... :o

Buongiorno Sig. .......

riscontro la sua missiva tramite racc.ta a.r. del 22 novembre 2013, per informarLa che la nostra Assistita, a seguito della situazione di grave difficoltà economica nonché per motivi di salute come da Lei palesato, ha provveduto ad archiviare la posizione in oggetto.

Si dichiara pertanto di non avere più nulla a che pretendere rispetto alla fattura in epigrafe


Colgo l’occasione per farLe i miei migliori auguri e con l’occasione Le porgo cordiali saluti



Robbi


Sono stronzo NOn cattivo
:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda gergio » 5 dic 2013, 16:41

quante occasioni ;)
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Ste » 5 dic 2013, 16:49

eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Ste » 5 dic 2013, 16:52

meglio gomme slick o tipo road?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Robbi » 5 dic 2013, 17:25

Hai finito di rompere il cazzo nel MIO tred?

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Ste » 5 dic 2013, 18:04

siamo in democrazia vecio

posso fare il cazzo che mi pare
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Robbi » 5 dic 2013, 18:20

vedi sei come silvio... che intende la democrazia esattamente così.. fare il cazzo che vuole!
quando sali al nod che te la insegno io la democrazia?

Immagine

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda doomboy » 5 dic 2013, 18:52

Ste ha scritto: siamo in democrazia vecio

posso fare il cazzo che mi pare


Infatti. Che è la stessa identica cosa che ha fatto lui, come la mettiamo? :cine:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Robbi » 6 dic 2013, 9:56

Non proprio, c'è una sottile differenza.
Lui ha bisogno di ribadirlo io no! Lo faccio e basta, sta qui la grandezza
:cine:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [SPIN-OFF] Vecio, ultima frontiera...

Messaggioda Robbi » 31 mar 2014, 13:29

Scrivo a varie testate giornalistiche

Buongiorno, sono il papà di una ragazzina di 13 anni, Roberta, che sabato 29 marzo ha avuto la sventura di salire sul treno Camnago - Milano Cadorna delle ore 15,54 e ha trovato ai tornelli in uscita un solerte dipendente di Trenord che le ha appioppato una multa da 10 euro per "regolarizzazione"

Racconto un pò i fatti per la cronaca.
La stazione di Camnago Lentate, capolinea della linea S4, è una sorta di terra di nessuno; stazione di transito per le ferrovie dello stato e da qualche anno appunto terminale della tratta citata.

Non è presente la biglietteria, ne tantomeno una macchina emettitrice di biglietti, forse esiste una rivendita in paese ma non saprei di preciso. Chi ha la necessità di prendere la linea S4 di fatto sale senza biglietto.

Nel caso di mia figlia: è salita, ha percorso tutto il treno e si è seduta nella prima carrozza aspettando il capotreno, come da regolamento e istruzioni delle stesse Trenord. Il capotreno non è mai passato e anzi, lei stessa, lo ha più volte cercato anche nelle altre carrozze, è presumibile che abbia fatto tutta la tratta nella cabina del macchinista.

Sono un pendolare trenord e vi posso garantire che in 7 mesi che prendo questo treno non ho mai visto un capotreno controllarmi l'abbonamento, ma tantè.. Arrivata a Milano Cadorna, ha trovato il tornello chiuso in uscita e ha spiegato ad uno degli addetti presenti quanto successo.


Giustamente si sarebbe aspettata che le facesseso pagare il biglietto ( euro 2.75) invece no! Le hanno comminato la sanzione di 10 euro per mancanza del titolo di viaggio! Ora dico, a parte che è una bambina di 13 anni.. essì per la legge fino a 14 anni si è bambini, pertanto non punibili manco se ammazzano una persona, ma per trenord a quanto pare no! ha dovuto pagare una multa assolutamente ingiusta e non dovuta! Ma siamo impazziti?

Forse l'Amministratore Delegato e i vari direttori non sanno che durante gli orari non di punta e nei weekk end su questi treni circolano personaggi di varia umanità che forse non hanno mai acquistato un biglietto in vita loro? Basta parlare con un capotreno, spesso sono minacciati, derisi, a volte pure picchiati perchè chiedono l'esibizione del titolo di viaggio, te credo che se ne stanno in cabina. Questa è la realtà per chi la vuol vedere e forse un giretto fuori dalle stanze potrebbe essere foriero di nuove sensazioni

E' talmente stridente che non servirebbero altre parole per stigmatizzare l'accaduto! Non voglio entrare nel merito dei problemi di Trenord sulla morosità degli utenti, non sono affari che mi riguardano, ma un pò anche si, mi riguarda però se viene applicata una norma in modo assurdo e scorrretto ai danni di una bambina che per ovvie ragioni non ha molti strumenti per difendersi, abusando di una posizione che un pubblico ufficiale nello svolgimento delle sue funzioni non dovrebbe permettersi. Lo "zelante" controllore avrebbe dovuto avere il buonsenso di fare la sola cosa che andava fatta in questo caso; farle pagare il biglietto. La sanzione, non è dovuta; è illegittima è scandalosa, ma soprattutto vergognosa.

Concludendo, segnalo a voi questa cosa in modo che possiate valutare se può avere un certo risalto. Per parte mia resto a disposizione per eventuali ulteriori precisazioni.

Il Papà di Roberta

Robbi


ricevo

Gentile sig. Roberto, grazie per la segnalazione, ora chiederemo spiegazioni a Trenord.
Le faremo sapere al più presto, comunque pubblicheremo sicuramente la lettera.
A presto
Andrea Sparaciari
Andrea Sparaciari
Responsabile Spettacoli Nazionali
Responsabile Cronaca di Milano

NME New Media Enterprise S.r.l.
Via Ugo Bassi 25, - 20159 Milano | www.metronews.it <http://www.metronews.it/>
Sede Legale: Via Carlo Pesenti, 130 ˆ 00156 ROMA



Metro è un gionale gratuito moooollto letto soprattutto dai pendolari è li che volevo arrivare

Ies Ai Chen

:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron