Pagina 1 di 1

Lo scandalo VolksWagen e l'UE...

MessaggioInviato: 22 set 2015, 12:37
da doomboy
Eccoci qua: La VoksWagen ha di fatto truccato le emissioni di 11 milioni di auto diesel, di cui la gran parte vendute in Europa, ma mentre gli USA agiscono penalmente, scopriamo che "la Commissione europea è in contatto con le autorità tedesche e con la Volkswagen e vuole che sulla questione del software per «ingannare» i controlli sulle emissioni sia fatta luce, ma non ha poteri per avviare un'indagine di settore".

Fonte: ilSole24Ore http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-09-22/scandalo-vw-francia-chiede-inchiesta-europea-titolo-ancora-giu--092620.shtml

Ancora una volta si prende atto importenti del fatto che l'Unione Europea NON ESISTE e di fatto non serve a niente... se non a far crollare le economie dei singoli stati membri... Ovviamente, per la VW si faranno miracoli...già lo so.

Re: Lo scandalo VolksWagen e l'UE...

MessaggioInviato: 22 set 2015, 15:46
da Robbi
doomboy ha scritto:
Ancora una volta si prende atto impotenti del fatto che l'Unione Europea NON ESISTE e di fatto non serve a niente... se non a far crollare le economie dei singoli stati membri


eggià
(Y)

Re: Lo scandalo VolksWagen e l'UE...

MessaggioInviato: 23 set 2015, 11:55
da Ste
Ma siccome io il pane non me lo mangio dal cozzo suggerirei di aspettare.

Verrà fuori che pure le altre Case taroccavano i controlli

eh!

Mapoi i germanici sono dei coglioni: non possono avere la capacità di fare da soli sta roba

Re: Lo scandalo VolksWagen e l'UE...

MessaggioInviato: 23 set 2015, 13:58
da doomboy
Ste, ma quindi? Mal comune mezzo gaudio? Fossero taroccati i risultati di TUTTE le compagnie automobilistiche, cosa cambierebbe? Non parliamo di questo e non parliamo di VolksWagen, parliamo del fatto che chi dovrebbe vigilare e sanzionare, in Europa non ha il titolo per farlo.

Ci penserà Angelina a sistemare tutto...