Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda doomboy » 23 mag 2009, 9:30

Oggi sono piuttosto schifato da un fatto che forse passerà in sordina, un fatto come ne succedono tanti, ma che avrà comunque più eco di tanti altri dato che c'è coinvolto un personaggio della televisione, che passa dall'essere (per me e molti altri amici che guardano i programmi "dei Gialappi") un piccolo mito ad una grande merda umana:

Conoscete Alessio Saro? E' il "comico" che interpreta personaggi come Billy Ballo su Mai Dire Lunedì ecc. ecc. Un comico neanche troppo di livello, diciamo che in linea con lo stile del programma fa di personaggi grotteschi, stupidi, ma comunque ironici il suo segno distintivo. E devo dire che il tormentone di "Billy Ballo che balla con Mauro Repetto" è stato per me e molti amici motivo di risate gustose... "Cazzo, Billy Ballo era un mito".

Ora non più, perché Alessio Saro si è rivelato un personaggio ai limiti della vergogna, altri sul web hanno usato senza mezzi termini la parola pedofilo.

Si, perché è stato arrestato per aver adescato (indovinate dove? Tramite quale social merdwork...) una ragazzina di tredici anni ed essersela "portata a letto". Non so se si può usare il termine "violentata" perché non è chiaro il livello di consenso alla cosa che la ragazzina aveva, fattostà che quando sento di un uomo di più di trent'anni abusa di una che è poco più di una bambina, mi metto a riflettere sulla legge del taglione e penso che forse forse... Rubi? Ti taglio una mano. Stupri? Ti taglio i genitali così smetti di fare dano, e vista l'aggravante dell'età della vittima, e visto che Saro ha sfruttato la sua popolarità (aggravante ulteriore che rende la cosa ancor più meschina), lo butterei pure in galera a vita, quasi quasi, scusate la schiettezza, i genitali recisi glieli farei pure mangiare.

Sono proprio schifato da certe cose, da certe persone, da questo mondo.

Se volete leggere qualcosa di più sulla notizia, potete partire da TgCom o da ANSA.

:mad:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda Robbi » 23 mag 2009, 11:56

doomboy ha scritto:cut...

Conoscete Alessio Saro?

Non lo conosco come attore, ma ho letto della vicenda. Spero lo buttino al gabbio per almeno 10 anni, ma una cosa mi sento di promettere.. Se dovesse mai tornare in Mediaset a qualunque titolo... io lo vengo a sapere.. troverà un vecio con le mani grandi che lo aspetta... :mad:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda r_jurassico » 23 mag 2009, 13:43

E adesso vediamo se il signor Billi Ballo avrà voglia di fare il suo famoso ballo (appunto) mentre i detenuti cercheranno di rifargli le chiappe :bastone:
Avatar utente
r_jurassico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:58

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda Ste » 23 mag 2009, 13:59

Vabbe ko sapete come la penso sulla pedofilia. Vogliamo però parlare dei genitori della ragazza? E la ragazza quanto sarà stata troia da 1 a 10?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda doomboy » 23 mag 2009, 14:04

Ste ha scritto:Vabbe ko sapete come la penso sulla pedofilia. Vogliamo però parlare dei genitori della ragazza? E la ragazza quanto sarà stata troia da 1 a 10?


Ste... 13 anni dai. Per quanto possa essere ammissibile quello che dici, tra i due l'adulto era l'altro, non doveva sfiorarla, dai.

Sii serio.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda Elle » 23 mag 2009, 17:34

Ste ha scritto:....... E la ragazza quanto sarà stata troia da 1 a 10?


..anche lo fosse stata 10 avrebbe dovuto dirle "..ragazzina non hai ancora l'età ..." :(
Avatar utente
Elle
La donna del mistero
Utente Appassionato
 
Messaggi: 951
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:20

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda Zippo » 25 mag 2009, 9:33

Parliamo di un adulto e di una ragazzina, c'è poco da dire. Qualunque atteggiamento, finanche conscio e consensiente da parte di lei doveva essere fermato immediatamente.

Spero marcisca in galera e con la circonferenza dello sfintere anale ben allargato di due o tre calibri :mad:
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda PaolinoInfy » 25 mag 2009, 9:53

Ho gugolato..non lo conosco come comico. Se le cose stanno così, si sarebbe dovuto fermare. Non si è fermato?...non si fermeranno nemmeno i suoi futuri compagni di cella :poss:
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda Ste » 25 mag 2009, 10:21

doomboy ha scritto:Ste... 13 anni dai. Per quanto possa essere ammissibile quello che dici, tra i due l'adulto era l'altro, non doveva sfiorarla, dai.

Sii serio.


Alura, sono serio.


Per me una è ragazzina anche a 18 anni, e quindi non ci andrei. Altri non la pensano così.

Fatevi un giro per strada. Ragazzine di 12-13-14 anni agghindate come prostitute.
Io padre che permetto a mia figlia di uscire così conciata non sono forse colpevole
almeno quanto il violentatore?

Non la pensate così? Fatevi un altro giro a Catania in zona stazione. 18enni (si spera che lo siano) caricate da luridi vecchi di 60 anni. Secondo me è lo stesso, e non sono 5 anni di differenza a cambiare le carte in tavola.

ATTENZIONE. Non sto dicendo che il tizio della gialappa non sia colpevole. Colpevole lo è certamente e meritevole della giustizia galeotta.
Ma è anche vero che non siamo ai livelli di abominio che si sentono con certe creature in tenera età. Non confondiamo un Mostro con un Orco.

IMHO :)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Quelle cose che ti fanno rabbia e ribrezzo...

Messaggioda doomboy » 25 mag 2009, 10:51

Ste ha scritto:
Alura, sono serio.


Per me una è ragazzina anche a 18 anni, e quindi non ci andrei. Altri non la pensano così.

Fatevi un giro per strada. Ragazzine di 12-13-14 anni agghindate come prostitute.
Io padre che permetto a mia figlia di uscire così conciata non sono forse colpevole
almeno quanto il violentatore?

Non la pensate così? Fatevi un altro giro a Catania in zona stazione. 18enni (si spera che lo siano) caricate da luridi vecchi di 60 anni. Secondo me è lo stesso, e non sono 5 anni di differenza a cambiare le carte in tavola.

ATTENZIONE. Non sto dicendo che il tizio della gialappa non sia colpevole. Colpevole lo è certamente e meritevole della giustizia galeotta.
Ma è anche vero che non siamo ai livelli di abominio che si sentono con certe creature in tenera età. Non confondiamo un Mostro con un Orco.

IMHO :)


Per me rimane valida la risposta che ti ho dato prima:

doomboy ha scritto:Ste... 13 anni dai. Per quanto possa essere ammissibile quello che dici, tra i due l'adulto era l'altro, non doveva sfiorarla, dai.


A tredici anni di cazzate se ne possono pure fare, si è immaturi. A > 30 no. Si è uomini. Evidentemente Saro non è un uomo, ma solo un pezzo di...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron