si é spento michael jackson

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Robbi » 30 giu 2009, 19:55

Ben-venuto manu.. mi pare di conoscerti, ma non sono sicuro :D

Per come la penso io non si può evitare di scindere l'uomo dall'artista, visto lo stridore.

Non ho difficoltà a dire che come artista è stato un grande, anche se ha fatto anche lui le sue belle cagate, ma per una valutazione complessiva sull'individuo è necessario fare un paio di riflessioni.

E' vero, non è stato mai condannato per pedofilia, ma anche O.J.Simpson non è stato condannato per l'omicidio della moglie. L'america è un grande paese ma è fuor di dubbio che se puoi pagare il fior fiore dei principi del foro te la sfanghi. Se sei un povero negro "di merda" paghi anche per colpe non tue. Jackson ha pagato milioni di dollari alle famiglie per tentare di non andare a processo.. Perchè?

Concordo con te e con paolo quando sostenete che è sempre stato un bambino nel cuore, un adulto mai cresciuto.. ma per dio noi che siamo padri.. te inviteresti a casa tua bambini che non sia per giocare con i tuoi figli, ma per te?.. a qualunque titolo, ma per te, non dico abbia abusato di tutti, ma che significa sta roba?? Ti pare normale che un uomo di 40/50 si circondi di bambini nel suo ranch? Per fare cosa? per alimentare la sua purezza? per cosa? io non lo capisco!

Ti pare normale che un UOMO tolga due figli alla madre? ti pare normale che un UOMO, abbia un terzo figlio da un utero in affitto?

NOOOO cristo no! questo non è un UOMO e un'altra cosa. E possibile prescindere da tutto questo? Veramente in sincerità credo di no.
Lasciamo perdere l'artista.. entrerà nel mondo dei miti come Elvis e come Lennon, ma credo sia morto un essere per cui non vale la pena spendere una lacrima

:)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Ste » 30 giu 2009, 22:59

Robbi ha scritto:Se sei un povero negro "di merda" paghi anche per colpe non tue.)



mica vero. a tyson il culo hanno rotto, e pure lui aveva i suoi milioni :bebe:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Robbi » 1 lug 2009, 8:45

Se come no.. i milioni di debiti aveva
vabbè ma è altra roba, e poi quello che dico non lo devi contestare... sei un rompicoglioni

ahahahahahhha
:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Elle » 12 lug 2009, 11:05

.. in ogni caso un eterno ragazzino infelice..

(F) omaggio :
http://www.eternalmoonwalk.com/
Avatar utente
Elle
La donna del mistero
Utente Appassionato
 
Messaggi: 951
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:20

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron