si é spento michael jackson

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

si é spento michael jackson

Messaggioda nando » 26 giu 2009, 6:50

E' MORTO MICHAEL JACKSON
MICHAEL JACKSON: A 50 ANNI CEDE IL CUORE DEL RE DEL POP
DRAMMATICA CORSA ALL'OSPEDALE.
WASHINGTON - Michael Jackson, il ragazzo prodigio diventato Re del Pop ma poi coinvolto in umilianti vicende giudiziarie, e' morto giovedi' a Los Angeles all'eta' di 50 anni per arresto cardiaco.
(F)
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda leofelix » 26 giu 2009, 6:52

avevo letto poco fa...

(F)
Il pesce puzza dalla testa
leofelix
Security Maniac
Utente Appassionato
 
Messaggi: 778
Iscritto il: 4 giu 2009, 19:28

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda doomboy » 26 giu 2009, 7:47

Ha martoriato il suo corpo per 25 anni... era prevedibile che avrebbe ceduto.

(F)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Peru » 26 giu 2009, 8:18

doomboy ha scritto:Ha martoriato il suo corpo per 25 anni... era prevedibile che avrebbe ceduto.

(F)


(Y)


(F)
Avatar utente
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: 8 giu 2009, 9:17
Località: Po の平野

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda zen67 » 26 giu 2009, 8:21

Non ho mai seguito seriamente la sua musica ne le sue vicende umane/giudiziarie.

Saluto il musicista, sicuramente ha lasciato un segno per ciò che riguarda l'uomo beh sto in rispettoso silenzio.
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
Avatar utente
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 5 giu 2009, 7:53
Località: Firenze/Venezia

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Robbi » 26 giu 2009, 8:21

Mah un fiore non ce lo metto!
La mia personalissima opinione è che fosse un pedofilo. Mai chiarita fino in fondo la vicenda dei bambini a casa sua e cmq non si pagano milioni di dollari alle/e famiglia/e per non andare a processo :rolleyes:

Cmq per chi ci crede, ora i conti li farà con l'Eterno e quello mica lo freghi, decidera lui se tenerlo o mandarlo da Belzebù ad arrostirsi le chiappe.
Certo che è un paradosso, tira la buccia a 50 anni uno che ha avuto l'ossessione della salute, se beveva normale, mangiava normale e rimaneva NERO forse campava fino a 90.

vabbè cassi sò... come artista invece decisamente un grande

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Ste » 26 giu 2009, 8:41

ah ecco, c'era il thread
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda Lionsquid » 26 giu 2009, 13:21

Robbi ha scritto:Mah un fiore non ce lo metto!
La mia personalissima opinione è che fosse un pedofilo. .....


concordo
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda PaolinoInfy » 28 giu 2009, 17:36

Anna Maria Scicolone è la sorella della Sophia Loren. Non sapevo fosse così famosa ad Hollywood ma mia madre sì.

Ha conosciuto molti artisti perchè è nota anche come ottima cuoca.

Quando MJ arrivò a casa sua insieme ad una folla di bodyguard e al suo cuoco di fiducia, racconta la Scicolone, la prima cosa che ha chiesto è stata: "posso provare i letti della tua casa"? Cosa vuol dire provare per MJ? Significava saltarci sopra fino a quando non trovava il preferito...

A tavola Anna ci rimase male...rifiutò tutte le pizze, focacce, i primi ecc...ed arrivò il suo cuoco con la frutta.

Ma se mangia la frutta a cosa serve un "cuoco"???

Serve serve, perchè tagliando per esempio un'arancia, creava un piccolo animaletto, una casetta, un dinosauro e così il re del pop era invogliato a mangiare.

Alla fine del pranzo di paperette al melone però, aggiunge la Scicolone, aveva fame e si è mangiato pizza e il resto!

Anche questo era MJ nel vita reale.

Pedofilo? E' stato assolto e in un'intervista/film di un giornalista spagnolo, dopo il primo processo, continuava ad invitare ragazzini nella sua villa/parco del divertimento con lo sgomento del giornalista stesso. :fool:

E' sempre stato un bambino e il mio grande rammarico sta proprio nel fatto che per anni non ha prodotto canzoni a causa dei noti shark lawyers che imperversano negli Usa e che in MJ hanno trovato una fonte di ricchezza.

Le sue movenze hanno influenzato la danza moderna per decenni ma è vero...non era normale, lo so..però le sue turbe a volte generavano video e canzoni indimenticabili.

Ostracismo nel mondo musicale e problemi giudiziari lo hanno portato alla morte(Naturale? Omicidio? Suicidio?) non so, ma ancora oggi, le iene stanno guadagnando sulla sua sfortunata ma irripetibile esistenza.

Ricordo anche che quando si cammina lenti ad un funerale è fuori luogo dire: se l'è meritata..magari lo si pensa ma non si dice. ;)
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Re: si é spento michael jackson

Messaggioda manu » 30 giu 2009, 18:47

Io l'ho visto live a Monza, nel '92, avevo 16 anni..e poi nel '97 a Milano..sono un metallone, ma le canzoni di MJ mi han sempre fatto qualcosa dentro..non so.

Come ha giustamente detto Infy, Michael è sempre stato un bambino dentro..e se vogliamo credere nella giustizia, è stato assolto dunque non è mai stato un pedofilo.
Poi ognuno di noi crede sempre quello che vuole, spesso indipendentemente dai fatti.

..ma per la musica..caspita..se non siete mai stati a un suo concerto, davvero non potete capire..sul palco era un essere superiore.

RIP Mike

(F)
Avatar utente
manu
Thor
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 giu 2009, 23:51

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron