Giornata Nazionale SLA

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda doomboy » 22 set 2009, 11:15

Quello che dici rafforza la mia idea.

Spero di essere smentito presto dai fatti, ma dopo 31 anni in questo cesso di mondo ormai penso d'aver capito come gira la ruota...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda Robbi » 22 set 2009, 11:38

Certo! Per questo bisogna fare come la chiamo io "una rete di affiliati" o semplicemente una lobbies.

Ognuno ha le sue esperienze, io collaboro con una onlus di familiari di disabili mentali della bassa friulana. quando si ha a che fare con le istituzioni che possono essere i CIM (centri igiene mentale) le asl o i dipartimenti vari, con dentro tutti i professoroni... . armati fino ai denti bisognerebbe andare... e provvedere a fare giustizia :mad:

Questi stanno sulle poltrone pagati anche diecimila euro al mese per speculare sulla sofferenza umana... fanno simposi e conferenze per parlare... ma per non fare nulla! NULLA! parole.. parole che alimentano solo le loro clientele e i loro stipendi.. Merde umane!

Infatti la ns associazione non ci va più.. vaffanculo.... se c'e da aiutare una persona malata facciamo noi... non ci manca niente: dal muratore al contadino al mobiliere tutto

Ad una povera vecchia malata che viveva in un'abitazione con l'immondizia alta un metro in 20 giorni le è stata rifatta la casa...
Sapete che i servizi sociali si sono quasi presi il merito sulla pagine della stampa locale? Per anni NON HANNO FATTO UN CAZZO!!

Ecco queste sono le ns istituzioni!
Merde!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda Krizia » 22 set 2009, 12:02

Robbi ha scritto:Ecco queste sono le ns istituzioni!
Merde!


"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda doomboy » 22 set 2009, 14:42

Robbi ha scritto:Ecco queste sono le ns istituzioni!
Merde!


Penso a tutti quelli che senza l'appoggio delle nostre istituzioni precarie non ce la fanno e non hanno neanche nessuno a cui chiedere aiuto e mi viene una rabbia addosso che neanche la so esprimere a dovere, forse perché mi hanno insegnato ad essere rispettoso persino di chi non se lo merita :mad:

Ascoltando il video in cui la Sandrelli si fa portavoce di un caso come ce ne sono fin troppi in Italia la rabbia sale ancora.

In Italia un malato terminale non ha il diritto di disporre le proprie volontà in maniera libera e arbitraria, perchè? "Dio" ci ha dato il libero arbitrio? Benissimo è il nostro vanto e la nostra croce. Perché altri uomini si arrogano il diritto di toglierci la libertà di usarlo nonappena non siamo più ingrado di protestare?

In che società di merda viviamo? Possibile che non sia ancora universalmente evidente che è ora di cambiare?

Forse domenica scorsa ho dato un piccolo contributo per cercare di cambiare un minimo le cose, ma sono il primo a capire che non basta e che non è neanche lontanamente sufficiente. Sarebbe sufficiente se venisse da tutti nella stessa misura, ma finché sono così pochi ad impegnarsi, lo sforzo dedicato seppur sincero resta palesemente insufficiente.

Così non va.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda Krizia » 24 set 2009, 9:11

http://www.donami.org/default.aspx


segnalato da http://www.asila.it
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda doomboy » 24 set 2009, 11:45

Krizia ha scritto:
http://www.donami.org/default.aspx


segnalato da http://www.asila.it


Spiego di cosa si tratta: E' un portale creato da Cemit Interactive Media (Gruppo Mondadori) che raccoglie una serie di enti onlus. Chiunque si registri e associ il proprio nome e cognome ad uno degli enti proposti (tra cui appunto AISLA) farà si che CIM doni 1€ all'associazione alla quale ci si è legati.

Per fare si che venga donato 1€ dovete arrivare sul portale http://www.donami.org e poi:

1. selezionare la scheda relativa ad AISLA Onlus.
2. registrarsi, seguendo le indicazioni e compilando il form per affiancare il proprio nome alla causa di AISLA Onlus.


Per ogni nome registrato il Portale donami.org verserà 1 euro a favore del progetto “La cura per la SLA è la ricerca”.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Giornata Nazionale SLA

Messaggioda Krizia » 30 set 2009, 10:03

Ho mandato una mail alla segreteria aisla per avere informazione riguardo al totale raccolto nella giornata nazionale SLA,
riporto quanto mihanno detto:

Gentilissima Signora Valentina,

stiamo pian piano raccogliendo i dati dalle nostre Piazze e Sezioni (che sono ancora impegnati a raccogliere fondi per questa iniziativa) e appena avremo la cifra raccolta la metteremo a disposizine di tutti i nostri associati e donatori sul nostro Sito Internet.
Per quanto riguarda le donazioni con SMS Solidale - tramite gestori telefonici, la informiamo che le offerte ci verranno accredite verso la fine dell'anno (se non addirittura nel 2010 da parte di Telecom) pertanto il reale incasso della giornata nazionale la sapremo verso la fine del 2009.

Comunque appena possibile sarà nostra premura, per trasparenza divulagare tutte queste informazioni
Un grazie di cuore per il suo interesse ed un carissimo e cordiale saluto

Lea Gavin - Segreteria Amministrativa AISLA Onlus
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron