...a li mortacci !! sfoghi personali

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 19 dic 2013, 15:46

vabbè ma io ne ho pieni i coglioni di ste robe :mad:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... id=ABoP5ok

ora.. che il direttore del carcere non sapesse che era un pluriomicida e non un semplice rapinatore, ci posso anche credere, anche se è assurda una cosa del genere,infatti non è mica sua la responsabilità!
I permessi si concedono su istanza dell'avvocato e vanno approvati dal magistrato di sorveglianza sulla base della legge. Vorrei sapere quale cazzo di fascicolo aveva sul tavolo il magistrato! NOn è possibile un fatto del genere.
La Cancellieri invece di chiamare la moglie di ligresti ,di queste stronzate si dovrebbe occupare :mad:

Ma che andassero, questi si e per davvero, tutti affanculo!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda RNicoletto » 19 dic 2013, 16:58

Robbi ha scritto:Vorrei sapere quale cazzo di fascicolo aveva sul tavolo il magistrato!

Secondo il magistrato è tutto a posto:
E intanto il giudice del Tribunale di sorveglianza Daniela Verrina dice che il permesso a Bartolomeo Gagliano «è stato rilasciato su basi legittime, dopo un lungo studio delle relazioni che riportavano da tempo una compensazione del disturbo psichiatrico, lucidità, capacità di collaborare, tranquillità e nessun rilievo psicopatologico». (fonte)

:rolleyes:
Robbi ha scritto:La Cancellieri invece di chiamare la moglie di ligresti ,di queste stronzate si dovrebbe occupare :mad:

La Cancellieri s'è piuttosto incazzata per questa storia:
L'evasione di Gagliano è ''un episodio gravissimo che richiede un accertamento molto rigoroso. Inutile negare che questo rischia di essere un duro colpo a quanto stiamo facendo per rendere il carcere un luogo più civile e in grado di assolvere alla propria funzione rieducativa''. Lo sottolinea il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri. (fonte)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 19 dic 2013, 17:08

RNicoletto ha scritto:
Secondo il magistrato è tutto a posto

Sai perchè ste robe succedono? Perchè si utilizza la fredda burocrazia invece bisognerebbe metterci la testa quando si prendono certe decisioni, taluni giudici sono dei freddi impiegati, e se questo esempio di fulgido ravvedimento ammazza qualcuno mentre è latitante, ci va questa stronza a raccontarcelo alla famiglia che dal punto di vista burocratico era tutto a posto?



La Cancellieri s'è piuttosto incazzata per questa storia:


Ahhhhhh allora sono proprio tranquillo, ma proprio proprio. La sig.ra cancellieri dovrebbe solo fare una cosa, anzi mi correggo, avrebbe già dovuto fare, lasciare il posto e togliersi dalle palle, le motivazioni le abbiamo dibattute inutile ribadirle. Non mancano le alternative (leggi Felice Casson tanto per dirne uno)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron