Mezzo secolo !!! Auguri!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Mezzo secolo !!! Auguri!

Messaggioda sk888 » 22 dic 2009, 21:11

Ste ha scritto:
una che andava sparata


ma che casso di italiano porca buttana :lol:
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Mezzo secolo !!! Auguri!

Messaggioda Peru » 22 dic 2009, 21:47

beh ragazzi questa è cultura vera (Y) :o
Avatar utente
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: 8 giu 2009, 9:17
Località: Po の平野

Re: Mezzo secolo !!! Auguri!

Messaggioda Robbi » 22 dic 2009, 22:51

Beh! 50 anni sono un traguardo importante e meritano forse una più ampia riflessione
E' considerato un passaggio fondamentale nella vita di una persona.

nel mezzo del cammin di nostra vita diceva Dante nel primo canto dell'inferno, considerando che aveva 35 anni. Non poteva sapere il Divino Poeta che molti anni dopo qualche pirla avrebbe banalizzato un pezzo della terzina, modificandola in tal modo:

Mi ritrovai nel culo una matita.. ahi che gioa e che dolor scoprir che era una carioca 12 color


Chi è vecio come me sa perfettamente cosa è la mitica carioca 12 colori! :D

Tornando a Dante invece, oggi questo limite si è spostato più in là, magari 50 son troppi per considerarlo un mezzo cammino, ma è un passaggio simbolico importante.
Nel confermarti la mia stima e il mio affetto, mi fregio con piacere e orgoglio di esserti amico.

Chi lo conosce sa a cosa mi riferisco, chi non lo conosce.. cazzi suoi! Di uomini così ce ne sono pochi in giro ve lo garantisco!

Un forte abbraccio per la tua vecchiezza...a grandi passi ti avvicini all'inevitabile.. non alla morte ovviamente.. tanti anni ancora restano

Presto andrai in quiescenza... ricorderai i bei tempi andati e guarderai con nostalgia quel pezzettino inerte che spunta da sotto la panza!
Non abbatterti.. succede a tutti! Me escluso ovviamente :o ma io ho fatto un patto con il Mio Signore e Padrone. :devil:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Mezzo secolo !!! Auguri!

Messaggioda Lionsquid » 23 dic 2009, 1:10

la variante dellla matita è ovvio che l'ha scritta un paziente con una forte ed irreversibile OTALGIA

non è il mio caso, davvero, sono un pò duro d'orecchie ma 6 anni di sala macchine lasciano il segno ;)

Nel confermarti la mia stima e il mio affetto, mi fregio con piacere e orgoglio di esserti amico.

(K) (K) :timid:

grazie per l'abbraccio, basta quello, non accostarti oltre e soprattutto tieni le mani a posto! :o

Presto andrai in quiescenza...

c'è tempo... c'è tempo :p
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron