Scriviamo la storia!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Scriviamo la storia!

Messaggioda Ste » 23 dic 2009, 14:21

Visto l'andazzo degli ultimi anni dell'umanità mondiale, accadimenti più o meno positivi, crisi e quant'altro, scrivete la vostra storia per i prossimi 2 anni.
Una cronologia di eventi che pensate accadranno o che vorreste accadessero.

Mi raccomando, premonizioni tangibili, veritiere e non caca-cazzate (es. luglio 2010: enlargerò il mio penis)


Se ci va di culo metteremo tutto su un libro :D
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Scriviamo la storia!

Messaggioda Robbi » 23 dic 2009, 14:28

Finalmente un thread degno di te e non la solita cagata! (Y)
L'idea poi di fare un libercolo di tutte le cacate scritte in questi anni è un po' che mi sfrucuglia nella cervice.
Può nascere qualcosa di interessante

mhhhh

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Scriviamo la storia!

Messaggioda sk888 » 23 dic 2009, 14:34

minchia quello che presumo accadrà e quello che vorrei accadesse non coincidono per niente :rolleyes: sto' inguaiato nel raccontare. devo pensare come metterla giù (....)
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: Scriviamo la storia!

Messaggioda nando » 23 dic 2009, 17:35

non molto tempo fà..vedere una persona che parlava da sola era giudicata pazza..ora è normale ha l'auricolare blutut e sta parlando con un'altra persona al telefonino...
un domani non molto lontano ...per i nostri figli sarà assegnata un indirizzo di studi in base al suo QI per chi é scarso dalla nascita si arrangerà non potrà accedere a nessuna scuola.. :uh: gelmini prendi appunti :o
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Scriviamo la storia!

Messaggioda sk888 » 23 dic 2009, 18:37

beh, secondo me più andiamo avanti più tutto andrà a buttane. Ognuno penserà solo ed esclusivamente a se stesso e se penserà agli altri sarà solo perchè ne ha un tornaconto personale. Vabbè che questo già succede, ma la cosa si moltiplicherà in maniera esponenziale.

Le tendenze stanno cambiando e stanno diventando un dovere. Saremo dei manichini infighettati perchè altrimenti non potremo entrare in un determinato bar o far parte di un gruppo. Non avremo più l'interesse per la tecnologia ma la compreremo solo perchè fa figo e ci permette di adeguarci agli altri che l'hanno comprata.. e soprattutto non perchè è una comodità bensì perchè ci permetterà di non fare un cazzo.

Ora non ricordo in che film l'avessi visto, ma azzeccava perfettamente la mia visione del futuro. Gente infighettata che gira con le mani in tasca sbattendosene il gazzo di chi ha introrno, senza comunque dare fastidio solo perchè tutti sono nella stessa situazione di strafottimento generale, coppie miste oltre i limiti della stravaganza ecc.. ecc.. Niente rapporti sociali, già stanno svanendo adesso figurati più avanti.
Il prossimo passo dei telefoni cellulari sarà la completa integrazione con i social network percui uno non dirà neanche più "tutte quelle minchiate non mi servono, basta che funzionino le chiamate".
Questo è quello che vedo. Si salvi chi può e gli altri si fottano.
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron