[HOME VIDEO] From Paris with love

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[HOME VIDEO] From Paris with love

Messaggioda doomboy » 26 ago 2010, 7:51

From Paris with love (Y) (Y)

Filmetto d'azione sceneggiato e prodotto da Luc Besson. Si tratta di un film in cui si fondono uno spara-spara imbordellatissimo in tipico stile americano e le familiari ambientazioni europee, visto che il film è tutto ambientato a Parigi.

La CIA infiltra nello staff dell'ambasciatore americano in Francia un giovane agente ancora alle prime armi, che presto dovrà passare da piccole missioncine come cambiare targhe alle macchine e piazzare microspie ad affiancare un agente dai modi mooolto spicci, ma efficaci. Per contare i morti non bastando le dita di mani e piedi, ma c'è un certo umorismo e meno volgarità di quanto potrebbero...

Il film è interpretato da John Travolta in versione pelato&pizzettato, fin troppo atletico e scattante rispetto a come lo immagino nella realtà, da Jonathan Rhys Meyers e dalla bella Kasia Smutniak.

Film "di cassetta" da vedere una sera con gli amici con un birrone gelato e rutto libero. Niente di più. Lato positivo: dura un'oretta e mezza scarsa. Lato negativo: non piacerà alle signore.

Io tutto sommato mi sono divertito, il film scorre via veloce veloce e non è una visione impegnativa :p
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron