[AL CINEMA] Captain America

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Captain America

Messaggioda doomboy » 2 ago 2011, 11:50

Captain America il primo vendicatore (Y) (Y)

Ennesimo supereroe, forse uno dei più apprezzati in USA, perché è un po la risposta Marvel a Superman (che è edito dalla DC Comics). Il buono per eccellenza, il simbolo americano coi classici valori smielati ed anacronistici. Il film alla fine è un grosso prologo utile a scoprire finalmente il film dei Vendicatori che uscirà l'anno prossimo e che vedrà riuniti Nick Fury (Samuel L. Jackson che finalmente arriva al ruolo dopo una serie di cameo qua e là), Iron Man (sempre Robert Downey Jr.), Thor, Hulk (Bruce Banner dovrebbe cambiare ancora, non sarà Eric Bana né Edward Norton, bensì Mark Ruffalo) e qualcun'altro che non ricordo... ah anche Scarlett Johansson che sarà Natasha Romanoff (Black Widow)... ed ovviamente Steve Rogers, alias Capitan America, che dopo l'esordio in questo film in piena riscrittura degli eventi della seconda guerra mondiale, si ritroverà ai giorni nostri. Il perché o il percome non ve li anticipo, vedetevi il film! Magari il giorno in cui la sala costa meno ;)

Il cattivo di turno è Teschio Rosso, interpretato da Hugo Weaving (lo Smith di Matrix) e, nota divertente, il nome anagrafico del personaggio Teschio Rosso è... Johann Schmidt :D

Vabbé, comunque, un film estivo senza infamia e senza lode. Al solito vi consiglio di trattenervi fino alla fine dei titoli di coda ;) :)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron