[AL CINEMA] 007 - Skyfall

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] 007 - Skyfall

Messaggioda doomboy » 3 nov 2012, 13:35

Skyfall (Y) (Y)

Di sicuro Daniel Craig è molto poco conforme allo stereotipo di James Bond a cui ci hanno abituato, con alterne fortune, i suoi predecessori. In particolare, avvolgere in uno smoking aderente un armadio a 4 ante, risulta sempre un po ridicolo e forzato.

Questo film per quanto mi riguarda è un po una "via di mezzo" tra Casinò Royale che mi era piacque abbastanza e Quantum of Solace che invece non mi è sembrato granché.

Skyfall si colloca in mezzo perché la trama è piuttosto banale e scontata, ma il cattivo di turno è carismatico. Per il resto, nulla di eclatante. Si può vedere.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] 007 - Skyfall

Messaggioda Krizia » 5 nov 2012, 16:00

doomboy ha scritto: Skyfall (Y) (Y)



Questo film per quanto mi riguarda è un po una "via di mezzo" tra Casinò Royale che mi era piacque abbastanza e Quantum of Solace che invece non mi è sembrato granché.


che scrivi? :D
A me il secondo tempo è piaciuto, il primo ho dormito :( Però nel complesso non era male. Gli altri 007 non li ho mai visti quindi paragoni non ne posso fare.
Cmq l'attore protagonista, c'ha due orecchie che di certo potevano risparmiare sui dispositivi di localizzazione....
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron