[AL CINEMA] La grande bellezza

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda RNicoletto » 3 mar 2014, 15:37

Robbi ha scritto:Che fice? film di medda?

No, fece questo ==> Toni Servillo contro la giornalista di Rainews 24
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Robbi » 3 mar 2014, 17:20

riprendo dall'articolo

Credendo di aver già chiuso la telefonata, l'attore si è sfogato contro la cronista: "Ma vattene a f...."

beh è una reazione umana un vaffanculo "fuori onda"!
Però ovvio che essendo i giornalisti una casta di puzzoni allora si grida allo scandalo... :rolleyes:

mandare affanculo un giornalista è SEMPRE cosa buona è giusta, capitasse qualcosa a noi che ci facesse assurgere alle cronache poi ne riparliamo... sono degli sciacalli
SERVILLO FOR EVER! (Y)

ps premetto che non sento l'audio qua... vediamo come sono andate le cose stasera...

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda doomboy » 3 mar 2014, 18:31

Robbi ha scritto:

Che fice? film di medda?


No no nulla a che fare col film in se, diciamo che si sente un po troppo "stocazzo" ultimamente ;) si è enormemente montato l'ego e non perde occasione per sprizzare arroganza contro i giornalisti, anche se spesso può avere ragione, ma ci sono modi molto più fini.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda doomboy » 3 mar 2014, 18:33

Robbi ha scritto: riprendo dall'articolo

Credendo di aver già chiuso la telefonata, l'attore si è sfogato contro la cronista: "Ma vattene a f...."

beh è una reazione umana un vaffanculo "fuori onda"!
Però ovvio che essendo i giornalisti una casta di puzzoni allora si grida allo scandalo... :rolleyes:

mandare affanculo un giornalista è SEMPRE cosa buona è giusta, capitasse qualcosa a noi che ci facesse assurgere alle cronache poi ne riparliamo... sono degli sciacalli
SERVILLO FOR EVER! (Y)

ps premetto che non sento l'audio qua... vediamo come sono andate le cose stasera...


Robbi il punto è un altro, sapeva perfettamente che la telefonata non era chiusa, c'è stato un momento di una intervista in cui palesemente finge di entrare in galleria per giustificare il disturbo e poi fare il giochetto. Si capisce quando la grezza è involontaria e quando è pianificata in maniera plateale. E comunque, non è l'unico episodio. Da quando si parla di Oscar per La Grande Bellezza, Servillo parla spesso come se fosse due spanne sopra gli altri.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Robbi » 3 mar 2014, 18:35

doomboy ha scritto: Servillo parla spesso come se fosse due spanne sopra gli altri.

Il problema è che lo è!
A parte gli scherzi stasera ascolto e mi faccio una idea ;)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda doomboy » 3 mar 2014, 20:39

Robbi ha scritto:
Il problema è che lo è!


Lo penso anche io, specie finché i termini di paragone saranno gente come Accorsi, Scamarcio o altri. Ma umiltè! UMILTE'! :D
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Robbi » 3 mar 2014, 21:45

E però ma quale umiltè... io mi sarei incazzato 20 volte di più. :mad:
ascoltate bene l'esordio della stronza di rai news 24... non parliamo delle critiche ecc. ecc.. ovvio che lui si è piccato poi la deficiente ha tentato di fare una sorta di marcia indietro e non ho capito bene il vaffanculo è molto disturbato.

Mi spiace che anche qui si caschi nelle provocazioni di tipo giornalistico.

Ma porca troia! Dopo 15 anni abbiano fatto un prodotto, sicuramente confezionato per i merrigani, e se vogliamo apriamo dibattito perchè a distanza di 50 anni siamo ancora considerati come ai tempi della dolce vita,anche grazie a Sorrentino che ha ringraziato Fellini ( e ci sta) la madonna e maradona... :rolleyes: Ci mancava che dicesse spaghetti, pizza e mandolino ed eravamo apposto, ma il film è potente! saranno meglio quelli degli indiani o di qualche sconosciuto regista del sud est asiatico che di solito vincono questo premio???? :rolleyes:

Servillo ha solo tentato di difendere un prodotto che nel bene e nel male da lustro e prestigio a sto paese di merda autolesionista, arriva una cazzo di emerita sconosciuta di staminchia e la prima cosa che dice qual'è? quello che si sente ad inizio intervista!

Ma noi italiani possiamo andare affanculo per davvero e smetterla con ste cazzate?
Ma sta "giornalista" dei miei coglioni ha una mezza idea con chi stava parlando?

E' come se marzullo avesse detto che lawrence olivier tutto sommato era un attorucolo di qualche infimo teatro londinese e che durante la pausa tra primo e secondo atto vendeva gelati per arrotondare!
Ma la facciamo finita??

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Robbi » 5 mar 2014, 10:16

ieri sera un pirla di cui neanche menziono il nome ha sparato a zero sul film.. della serie ma come hanno fatto gli americani a premiare sta merda ecc ecc...
ovviamente lo ha fatto nei quindici minuti che ha visto per poi ritirarsi nel suo luogo preferito, ovviamente il cacatore.

Il produttore di PIL marrone non capisce la differenza tra cinema (quello vero) e le merdate che vede lui (vari rambi e stronzate simili)
Non capisce che il cinema italiano benchè praticamente disastrato da tutti quelli che ci hanno messo le mani ha ancora delle straordinarie potenzialità non sa che gli italiani che fanno cinema sono considerati i migliori del mondo non necessariamente davanti, anzi, soprattutto dietro la macchina da presa. Ma chi saranno mai I Ferretti, I Rotunno, Le Pescucci, Gli Storaro, in confronto agli stallone e affini? proprio quelli che hanno permesso a sti concentrati di SPAM ( chi conosce i Monty Python's sa di cosa parlo) di diventare famosi e ricchi seppur nella loro totale incapacità recitativa.

Però hai ragione anche tu meriteresti ... dai metti foto del sacco con i pannolini cacati!

La grande cacata!
toh ecco il tuo oscar
Immagine

:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Ste » 5 mar 2014, 11:13

mah!

Adesso se dobbiamo dire che è un capolavoro perchè fa fico dirlo, diciamolo.

La mia delusione non è per il film, del quale non me ne frega un cazzo.
Non capisco come gli abbiano potuto dare l'oscar che personalmente considero come un sigillo di garanzia. Come il marchio doc sul vino.

Per me il cinema è intrattenimento, deve raccontare storie (e gli americani lo sanno fare bene) e le storie devono piacere.
Adesso, a me non frega un cazzo della decadenza della roma bene. A voi a quanto pare interessa e quindi avete apprezzato il film (Y)

Facendo 2 paragoni, se questa porcata ha vinto l'oscar, IL DIVO cosa doveva vincere? Il premio nobel del cinema, della pace della letteratura e della matematica!

Parlate di confezioni, che il film è stato confezionato. Quindi cosa? Ha vinto l'oscar la confezione?

Mediterraneo è stato confezionato di merda, con carta riciclata. Un film con quel crastone di Claudio Bisio che vince l'oscar sembra una barzelletta. Eppure lo ha vinto.
e sapete perchè? perchè è un capolavoro.


eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [AL CINEMA] La grande bellezza

Messaggioda Robbi » 5 mar 2014, 11:22

Mah...
ovvio c'è il cinema di intrattenimento quello che piace a te, ma anche a me, e il cinema come quello di la grande bellezza, grottesco, ironico, decadente che racconta qualcosa, non necessariamente la verità, ma qualcosa e in questo caso è raccontata bene.

L'oscar di per se è una cagata commerciale non premia certo necessariamente un film bello, sicuramente è stato premiato un film che piace ai merrigani e che ovvimente è stato "confezionato" per loro, mapoi chi se ne fotte dei merrigani, però magari qualche ricaduta sulla nostra economia cellà, tipo forse quest'anno arriveranno nelle ns città d'arte qualche milione di turisti in più? Non so ipotizzo eh!

Per noi ha un altro significato, almeno per me, se poi a te non piace è un altro paio di maniche ma non puoi negare che questo è cinema vero non una cacata come sottointendi tu se non hai la capacità di riconoscerlo significa che di cinema(come di altre cose) non capisci un cazzo! Tutto qui

:D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron