[AL CINEMA] Terminator salvation

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Terminator salvation

Messaggioda doomboy » 7 giu 2009, 10:31

Terminator salvation (Y)

Posso dirlo? Bella cazzata.

Premesso che da ragazzino ho visto i primi due Terminator centinaia di volte ed erano tra i miei film preferiti, devo dire che questo quarto capitolo della saga riesce quasi a farmi piacere il terzo...

Dopo un preambolo nel 2003 il film si sposta dopo il giorno del giudizio, quando è guerra aperta tra uomo e macchine. John Connor è un soldato ed una specie di Messia al tempo stesso, molti credono in lui, ma non è ancora il capo della resistenza. Nel frattempo appare Kyle Reese (il "futuro passato" papà di John) che è ancora un ragazzino. E' in pericolo e viene salvato dal misterioso Marcus, condannato a morte nel 2003 e diventato vittima di un esperimento della dottoressa Kogan, che lavorava per la Cyberdine...

Non voglio anticipare nulla di più, ma sono sicuro che tutti intuiranno al 100% la trama dopo neanche 10 minuti, e questo forse è il difetto più grosso, assieme al fatto che, secondo me, il regista non ha saputo minimamente ricostruire l'atmosfera dei film precedenti ed anche la trama si aggancia in maniera un po troppo sommaria.

Personalmente stavo meglio con 7€ in più in tasca, a conti fatti :(
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Terminator salvation

Messaggioda doomboy » 11 giu 2009, 11:31

Dopo i giusti giorni di somatizzazione del fim, vorrei sintetizzare il giudizio precedente con un laconico: bella cacata.

Grazie dell'attenzione :o
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Terminator salvation

Messaggioda Lionsquid » 11 giu 2009, 13:04

(Y)

aspetterò che passi in qualche TV .... gratisse! e se per caso me lo dovessi perdere..... aspetterò la replica dell'anno successivo :oook:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron