[SERIE TV] Lost

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda ottobre_rosso » 1 set 2009, 7:49

dunque, ecco i miei primi dubbi (utilizzo giustamente la funzione spoiler per non guastare la visione altrui):

  • si dava per scontato che John Locke fosse "resuscitato" ed, invece, vediamo che stava nella bara mentre un suo "doppio" se ne va' in giro con Ben. Chi e' il secondo Locke?
  • questo Jacob trascorre tutta la vita a stabilire un contatto con tutti coloro che cadranno sull'isola (Kate, jack, Sawyer, Sayid ,Hugo , Jin e Sun) e poi muore in maniera cosi' banale accoltellato da Ben. Qualcosa non quadra;
  • quando Kate, Sawyer e Sun fuggono dal sottomarino e tornano sulla spiaggia incontrano Bernard e Rose: ma questi due non erano sull'isola con loro al momento del disastro aereo? cosa ci fanno nel 1977?


p.s.: mi giustifico ( :gh: ) magari alcune domande potranno avere una risposta scontata ma ieri sera, tra il mal di testa e il pupo da accudire non ho potuto seguire come avrei voluto e dovuto le tre puntate... :inn:
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda ottobre_rosso » 1 set 2009, 8:52

ehm... riguardo il terzo dubbio non era Sun ma Juliet :inn:

Comunque, parlando coi colleghi, ho trovato le risposte al primo e terzo dubbio.

Una domanda mi sorge spontanea: alla fine della serie Juliet causera' l'esplosione del nucleo o un salto temporale?
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda nando » 1 set 2009, 9:55

un unica risposta:
-l'espolsione ha regolato il flusso del tempo,che fino a quel momento provocava sbalsi temporali facendo incontrare sè stessi ma in anni differenti..

:verycool: secondo me eh..
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda ottobre_rosso » 1 feb 2010, 22:58

Lost 6 news: i primi 4 minuti online; on demand 24 ore dopo sulle piattaforme Ip di Telecom Italia

Conto alla rovescia agli sgoccioli per il debutto della sesta, ed ultima stagione di Lost. Gli attesissimi 18 episodi andranno in onda negli States dal 2 febbraio ogni martedì, ma per ingannare la trepida attesa sono stati pubblicati i primi 4 minuti della premiere, intitolata LaX.

Ovviamente SPOILER.



Da quello che possiamo vedere , l’esplosione della bomba pare sia riuscita davvero a cambiare il corso degli eventi, perché l’aereo sui cui volano Jack, e compagni, non si schianta come invece successe nel primo, indimenticabile, episodio. Cosa accadrà ora?

In Italia i nuovi episodi andranno in onda su Fox di SKY dal 10 febbraio


http://www.telesimo.it/lost/news-2010/l ... talia.html
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda Ste » 3 feb 2010, 12:53

out!
uscita la sesta, ma ancora in inglese :(
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [SERIE TV] Lost

Messaggioda PaolinoInfy » 17 ago 2010, 1:14

Accidenti...sono tutti morti!

Ottimi ingredienti mescolati alla buona e in generale una serie "cult".... anche se molte cose me devono spiegà :o
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Precedente

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron