[SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda doomboy » 17 ago 2009, 8:43

Knight Raider arriverà in Italia su Steel il 28 agosto. Nel primo episodio ci sarà l'apparizione di David Hasselhoff che nel ruolo del padre del protagonista cederà idealmente il "testimone" di pilota e compagno di avventure di K.I.T.T. anche se la trama della nuova serie da quello che ho letto sembra discostarsi da quella originale...

Una piccola curiosità: Nella versione in lingua originale la voce di K.I.T.T. è di Val Kilmer :eek:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda doomboy » 28 ago 2009, 11:23

Oggi comincia Knight Raider, alle 21:00 due episodi su Steel. (Alle 22:00 su Steel +1).

Mi sa tanto che stasera finirò a vedere 'sta cazzata in TV, tanto non mi pare che avrò di meglio da fare :rolleyes:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda nando » 28 ago 2009, 15:11

hanno sostituito una trans-am con una bmw :mm:
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda doomboy » 28 ago 2009, 18:43

cuccuviu ha scritto:hanno sostituito una trans-am con una bmw :mm:


Affemiaaaaa!!! :inkaz:

E' una Ford Shelby GT500KR :verycool:

Immagine


Comunque, come K.I.T.T. nom mi piace per niente :o
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda nando » 29 ago 2009, 5:56

:o ah bè allora,ditelo :crying:
di male in peggio....






:devil: si capisce che odio le ford?
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda doomboy » 29 ago 2009, 8:52

Aaaaalùr, visto il primo episodio.

Diciamo che rispetto ad altri remake tipo Bionic Woman questo forse è un pelino più decente, anche perché in realtà è un seguito, tant'è che Mike, il pilota della nuova K.I.T.T. altri non è che il figlio di Micheal Knight, che infatti appare anche per un cameo nel primo episodio.

In pratica la storia è che l'inventore di K.I.T.T. 3000 è lo stesso della K.I.T.T. del 1984 e per una serie di storie che non vi racconto a fine avventura decide di ricreare la "Fondazione" in collaborazione con l'FBI. Mike scopre perché suo padre aveva abbandonato lui e la madre e ritrova l'amore della bella figlia dello scenziato, con la quale passò tutta l'infanzia, salvo poi arruolarsi nei corpi speciali dell'esercito USA... evabbé niente di originale, per la verità.

Venendo alla nuova "Supercar", non mi piace il concetto del fatto che è realizzata non con una semplice corazza come l'originale, ma con "nano tecnologie" che sono ingrado di rigenerare i danni. Nel primo episodio infatti in un'occasione in cui il computer (K.I.T.T.) è spento, la macchina subisce danni, i vetri esplodono e così via, ma appena riacceso il sistema, tutto si rigenera. Troppo poco credibile. Inoltre riesce a cambiare non solo colore a piacimento, ma può anche generare appendici come gli spoiler e cose del genere non in maniera "meccanica", ma appunto grazie a queste nano-macchine. Quindi immaginatevi l'uso di computer graphics neanche troppo di qualità...

Poi ho trovato un paio di errori macroscopici a livello "tecnico":

-In più scene, quando inquadrano i protagonisti dentro l'abitacolo alle loro spalle (complice le riprese in alta definizione che non fanno perdere dettagli) si vede la punzonatura dei cristalli nell'angolo in basso del vetro verso il montante dello sportello, contanto di marchietto Ford... insomma se quell'auto è un prototipo ipertecnologico e indistruttibile, che può rigenerare i danni, come fa ad avere i cristalli di serie? :lol:

-In una scena finale dell'episodio, dopo essere stati inseguiti per più scene da un SUV (sempre Ford), Mike decide che c'è solo un modo di salvarsi: lo "scontro diretto" e così si intraversa e si fa venire addosso a tutta velocità... bene considerato che questo SUV è protagonista assieme a K.I.T.T. di svariate scene di inseguimento per tutto il film, dopo l'impatto e la conseguente distruzione del mezzo, anche uno spettatore poco attento si rende conto che il veicolo semidistrutto dall'impatto, inquadrato dopo "il botto", non è lo stesso modello, ma chiaramente un vecchio SUV di qualche altro tipo... forse è costato meno alla produzione usare una carcassa che danneggiare quello nuovo fiammante, però per un pilot di una serie una cosa del genere indica un budget mediocre...

Oltre a questo, vorrei sentire la voce originale di K.I.T.T., nei titoli di testa non appare, ma sui crediti su IMDB risulta che viene doppiato da Val Kilmer... vorrei sentire che impronta da alla sua voce, perché nell'edizione italiana K.I.T.T. è un po spocchiosetto, un pochino snob... ed infine quel "cobra" come logo sulle fiancate e sulla griglia del radiatore è davvero troppo TAMARRO :D


Voto... 6 politico in attesa di vedere come svilupperanno le trame. I pilot da questo punto di vista dicono sempre troppo poco.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda doomboy » 13 set 2009, 10:22

Dopo un attento rimuginare e dopo aver visto, per la verità molto di sfuggita, i primi 5 episodi, devo dire che non mi piace per niente.

La nuova KITT fa cose assurde, tipo trasformarsi in altri veicoli (compresi pick-up o auto della polizia), oppure -questa è stupenda- è ingrado di sintetizzare un antidoto al veleno mettendo in un cassettino i vari componenti... te li fa trovare direttamente nella siringa :lol: ho riso per 5 minuti quando l'ho visto :gh:

In tutto questo non ho ancora visto neanche un salto col turbo boost :(
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [SERIE TV] Knight Rider (Supercar)

Messaggioda Peru » 13 set 2009, 10:23

doomboy ha scritto:In tutto questo non ho ancora visto neanche un salto col turbo boost :(


che tristezza! (N) :(
Avatar utente
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: 8 giu 2009, 9:17
Località: Po の平野

Precedente

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron