[Serie TV] Dr. House

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda doomboy » 13 gen 2011, 14:35

ottobre_rosso ha scritto: Concordo. Tra l'altro dovremo anche abituarci al nuovo doppiatore...


Il nuovo doppiatore è Luca Biagini, che ha già prestato la voce a Hugh Laurie nel film "Maybe baby", oltre ad aver doppiato attori come John Malkovich e Denzel Washington. Scusate se è poco ;)

Certo, abituarsi sarà durissima. Sarà un cazzotto nello stomaco all'inizio.

Ok, chiudete gli occhi ed ascoltate, House parlerà così:

God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda RNicoletto » 13 gen 2011, 22:17

doomboy ha scritto:

Il nuovo doppiatore è Luca Biagini, che ha già prestato la voce a Hugh Laurie nel film "Maybe baby", oltre ad aver doppiato attori come John Malkovich e Denzel Washington. Scusate se è poco ;)

Io l'ho molto apprezzato sia in Matrix che nel Signore degli Anelli in qualità di doppiatore di Hugo Weaving. (Y)

Beccatevi questo monologo in Matrix => http://www.youtube.com/watch?v=GIWwoKIk ... age#t=331s :cool:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda Lionsquid » 13 gen 2011, 23:44

RNicoletto ha scritto:
Io l'ho molto apprezzato sia in Matrix che nel Signore degli Anelli in qualità di doppiatore di Hugo Weaving. (Y)

Beccatevi questo monologo in Matrix => http://www.youtube.com/watch?v=GIWwoKIk ... age#t=331s :cool:



appena l'ho letto l'ho immaginato subite che ti riferivi a "quel" monologo (Y)

disarmante nella sua veridicità!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda doomboy » 17 gen 2011, 12:08

Allora? Piace il "nuovo" House?

Io aspetto un po prima di giudicare, perchè l'episodio d'esordio di Biagini è stato moooolto particolare ed il personaggio ha avuto una caratterizzazione probabilmente sui-generis rispetto al solito... insomma non era il solito House cinico e disilluso.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda Lionsquid » 17 gen 2011, 20:08

ho perso la puntata :(

rimando alla 2°
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda ottobre_rosso » 22 gen 2011, 21:55

qualche giorno fà sono riuscito a vedere il primo episodio della nuova stagione. Che dire: la voce in se non mi ha deluso, ma il tono... cavolo! d'ccordo che è il primo episodio, ma un pò di variazione nella tonalità della voce poteva anche mettercela Biagini: è di una monotonia che ha dell'incredibile. Vedremo con la puntata successiva che han trasmesso ieri e non ho ancora visto :rolleyes:
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda sk888 » 24 gen 2011, 13:17

a me non piace, sempre sullo stesso livello, ha un nonsochè di poco espressivo...
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: [Serie TV] Dr. House

Messaggioda doomboy » 25 gen 2011, 14:28

ottobre_rosso ha scritto: qualche giorno fà sono riuscito a vedere il primo episodio della nuova stagione. Che dire: la voce in se non mi ha deluso, ma il tono... cavolo! d'ccordo che è il primo episodio, ma un pò di variazione nella tonalità della voce poteva anche mettercela Biagini: è di una monotonia che ha dell'incredibile. Vedremo con la puntata successiva che han trasmesso ieri e non ho ancora visto :rolleyes:


Per la prima puntata ho dato come alibi al doppiaggio il fatto che fosse un episodio in cui si vedeva un House sui generis... che tirava fuori emozioni diverse dal solito. Perciò mi sono imposto di aspettare per trarre un giudizio.

Il secondo episodio visto venerdì scorso ha però confermato certe perplessità che avevo. Non c'è due senza tre e quindi aspetto il terzo episodio per trarre un giudizio. Però già ora dico che da Biagini mi aspetto di più. Sopratutto non mi è sembrato che fin'ora sia riuscito a scandire il tono di certe esternazioni acute tipiche di House. Il suo non è un cinismo sterile, è molto articolato invece.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Precedente

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron