[HOME VIDEO] Brüno

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[HOME VIDEO] Brüno

Messaggioda doomboy » 22 feb 2010, 11:06

Brüno (Y) (Y)

Se vi piace l'umorismo di Sacha Baron Cohen o/e vi è piaciuto il precedente film " - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan", allora non dovete perdervi Brüno: Brüno è un reporter gay che cerca di usare il mondo della moda come trampolino di lancio verso il successo. Brüno è eccentrico, eccessivo, esagerato! Borat in confronto è una suora :lol:

Se vi piace il genere, vi divertirete molto. Altrimenti lo troverete esageratamente volgare e di cattivo gusto. Siete avvisati. ;)


PS: Suggerisco a chi può e vuole, di vederlo in lingua originale... il doppiaggio di Pino Insegno è buono, ma di sicuro si perdono molte chicche nella traduzione.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [HOME VIDEO] Brüno

Messaggioda sk888 » 1 mar 2010, 10:39

il suo umorismo mi piace ma mi da fastidio quando eccede. Alcune parti dove si vedono i genitali, come in Borat, potevano essere tranquillamente evitate. :(
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: [HOME VIDEO] Brüno

Messaggioda doomboy » 1 mar 2010, 13:06

sk888 ha scritto: il suo umorismo mi piace ma mi da fastidio quando eccede. Alcune parti dove si vedono i genitali, come in Borat, potevano essere tranquillamente evitate. :(


Ecco... NON guardare Brüno allora!
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [HOME VIDEO] Brüno

Messaggioda sk888 » 1 mar 2010, 13:30

doomboy ha scritto:

Ecco... NON guardare Brüno allora!


ma l'ho già visto dummo. :)
Le scene con il piccoletto potevano tranquillamente risparmiarsele. Vabbè dai che ci si ride sopra, ma l'esplicià della scena dell'aspirapolvere e quella finale del video promozionale del suo show mi hanno fatto veramente schifo.
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron