[AL CINEMA] Next

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Next

Messaggioda Flash » 6 apr 2008, 12:07

Bella cacata!

Ve lo dico subito: non buttate i soldi. E' un film tratto da un racconto di Philip K. Dick, uno dei maestri del cyber e della fantascienza moderna, ma è gestito molto male.

Parte bene, con la storia del protagonista che campa di espedienti a Las Vegas, perché sfrutta il fatto di riuscire a vedere il proprio futuro con 2 minuti di anticipo... quindi che c'è di meglio che barare al casinò? Ah si! Fare il prestigiatore da due lire, sempre nei casinò i nei night. Fino a lì tutto bene... poi però arriva l'FBI che lo bracca, ma mica perché è un truffatore... noooo quello è solo il "pretesto". C'è una minaccia atomica di mezzo... ed in tutto questo ci infilano dentro "a forza" pure la bellissima Jessica Biel che ingarbuglia la trama.

Più si va avanti e più il film diventa una schifezza immane, con la trama insensata e confusa... peccato. Il finale poi è l'apoteosi della schifezza.

Vi lascio con una massima filosofica che nessuno in sala ha capito.... e manco io! Ne prendo uno con tutto... :mm:
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59

Re: [AL CINEMA] Next

Messaggioda Guybrush » 10 apr 2008, 18:19

Dai, non è poi così male. Nel finale secondo me c'è un piccolo tocco di classe... l'ultima battuta... La sufficenza si può dare. Divertente quando scappando dalla sede dell'FBI lancia il manganello... :cool:
Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!
Avatar utente
Guybrush
Utente
Utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 gen 2008, 19:04
Località: Booty Island


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron