Naviga su Mondowin dal tuo smartphone con Tapatalk

Per segnalare inserzioni, cercare ed offrire lavoro.

Naviga su Mondowin dal tuo smartphone con Tapatalk

Messaggioda mondowin » 11 gen 2011, 22:07

Avviso di servizio per tutti gli utenti del forum: Già da qualche settimana abbiamo reso il forum compatibile con TAPATALK.

Grazie a questa APP, tutti gli utenti che abbiano un iPhone o uno smartphone basato su Android, Symbian S60 o BlackBerry OS possono visualizzare una versione ottimizzata dei contenuti del forum, con un notevole risparmio di banda, e con maggiore facilità d'uso.

Se voleste saperne di più, potete leggere qui: http://www.tapatalk.com/

Purtroppo il client per Android e iPhone è a pagamento e costa 2,99$ , poco più di 2€ quindi. Non è una cifra proibitiva in confronto alla comodità d'uso che garantisce. Lo dico con cognizione di causa, io l'ho comprato. Per chi fosse interessato, il client è disponibile sugli store ufficiali Apple e Android.
Ottima notizia Invece per gli utenti BlackBerry e Symbian S60 3rd e 5th Edition (presente su molti Nokia di fascia medio-alta dal 2009 a parte del 2010) possono scaricarlo gratuitamente dai rispettivi store, ovvero BlackBerry App World o OVI Store.

Ci tengo a chiarire, nel rispetto di tutti, che Tapatalk è un'applicazione made in Hong Kong, è sicura perché rilasciata dagli store ufficiali Apple e Android e vorrei puntualizzare che per MondoWin non si tratta di una sponsorizzazione: MondoWin non percepisce alcunché da chi vende tale prodotto. Semplicemente ci è sembrato comodo e visto che lo strato server necessario a far funzionare il nostro forum col client è gratuito, abbiamo pensato di fare cosa gradita agli utenti installandolo. Prima di aprire questo topic volto ad ufficializzare la cosa, chi vi scrive ha ritenuto opportuno testare il tutto per qualche settimana. Stiamo valutando inoltre la possibilità di inserire un logo che indichi in maniera immediata la compatibilità agli utenti interessati, che del resto non hanno altro modo di sapere che Mondowin supporta Tapatalk malgrado il nostro forum faccia parte della directory di forum stilata dai produttori del programma.

Ci teniamo a puntualizzare infine che MondoWin ed i suoi gestori non hanno nulla a che vedere con l'applicazione Tapatalk e/o le società ad essa collegate e che non siamo responsabili per alcuna conseguenza derivante dallo scaricamento o dall'uso di tale applicazione.

Sempre meglio essere chiari e trasparenti. Se avete domande, siamo a vostra disposizione.
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Torna a Lavoro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron