ricevere e-mail con offerte di lavoro

Per segnalare inserzioni, cercare ed offrire lavoro.

ricevere e-mail con offerte di lavoro

Messaggioda sk888 » 24 set 2009, 17:13

dato il periodo di grossa crisi, per chi cerca lavoro segnalo il sito http://www.infojobs.it/.

Dopo aver inserito alcune informazioni su di se, si ha la possibilità di inserire un curriculum e selezionare le notifiche che si vogliono ricevere in base ai settori lavorativi e quante volte ricevere le notifiche durante la settimana.

Molto comodo, personalizzabile ed aggiornato

in bocca al lupo
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

Messaggioda nando » 25 set 2009, 7:31

è qualcosa...ma mettere a disposizione di agenzie interinali vita morte e miracoli non mi sembra un granchè,sià per quello che ti possono dare,che quello che ricevi.
è nello spirito delle A.I. offrire lavoro a tempo determinato per avere il suo giro di clientela.per mia esperienza ho avuto a che fare con delle ai in un periodo di cambio lavoro,e devo dire che il lavoro lo trovi,massacrante ma lo trovi.restai a disposizione perchè pensavo fosse una forma di vetrina del lavoro ti capita di lavorare in molti posti dove è possibile farsi notare pensavo io :rolleyes: invece sei solo una pedina che ti spostano a secondo del migliore offerente...ma forse oggi le cose son cambiate non bisogna aspettare la telefonata la sera per sapere sè domani devo lavorare...
il mio consiglio è la pubblicazione di un annuncio sul quotidiano più venduto della tua zona,per trovare quelle persone che, non usano internet per cercare un lavoratore,almeno in italia.
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

Messaggioda sk888 » 25 set 2009, 8:17

in parte ti quoto perchè mai e poi mai io mi affiderei ad una di quelle agenzie, però dalle offerte che arrivano per mail facilmente si arriva a rintracciare il datore di lavoro da contattare direttamente :D
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

Messaggioda Zippo » 21 giu 2010, 20:24

Offrono solo proposte interinali... spesso < 3 mesi...
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13


Torna a Lavoro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron