Pagina 2 di 2

Re: Il 119 deve morire!

MessaggioInviato: 2 feb 2015, 11:25
da Ste
ma no renzo non c'entra

quelle sono chiamate fisiologiche che servono per concludere un acquisto.


mi riferivo alle telefonate tipo: pronto, non mi prende il 3g ecc ecc

Re: Il 119 deve morire!

MessaggioInviato: 2 feb 2015, 14:54
da Robbi
RNicoletto ha scritto:

Infatti.



:bla:


osti! :eek: :eek:
con Renzino bisogna stare attenti assai

che sfreggiata!!
:lol: :lol:

Re: Il 119 deve morire!

MessaggioInviato: 5 feb 2015, 13:40
da RNicoletto
RNicoletto ha scritto:Gli stron#i che governano il servizio hanno in pratica deciso che la gente non deve più chiamare! :wall:

Gli stron#i che governano il servizio credo che leggano il forum di MondoWin. :p

Stamattina ho richiamato perché mi avevano di nuovo fatto girare le balle:
  • Digiti 1 per il credito, la linea, etc...
  • Digiti 2 per parlare con un operatore. :eek:
Ma come?? Fino a ieri era praticamente impossibile parlare con un operatore e oggi diventa immediato?? :mm:

L'unica spiegazione è che l'intellighenzia di questo forum arriva a toccare anche i vertici TIM/Telecom. :verycool:

Re: Il 119 deve morire!

MessaggioInviato: 5 feb 2015, 14:29
da Robbi
AHAHAHAHAAH
sarebbe bello se fosse così, di solito quando ci sono cambiamenti così repentini, mi immagino che so... che abbia avuto bisogno del servizio clienti la moglie di qualcuno che senza dire ne se e ne ma può prendere l'amministratore delegato della tim e ribaltarlo come un calzino

eheheehe

Re: Il 119 deve morire!

MessaggioInviato: 5 feb 2015, 15:46
da manu
nooo è molto più semplice :)

ci sono N alberature, che vengono attivate/disattivate a seconda di vari parametri come orario, personale presente, code, etc..

dunque se Renzo chiamerà in un altro momento "incasinato" è molto probabile verrà mandato a cercare il Lasciapassare A38 :lol: come l'altra volta